ma per la ricarica,,,,,,,500g in totale nella giornata o come ricarica ??
@tutti: ma veramente vi berreste l'aceto di mele perchè potrebbe essere che dreni un pò??
conta comunque che la mattina solo una mela e quelli di 200gr di yogurth:eek:
ma per la ricarica,,,,,,,500g in totale nella giornata o come ricarica ??
@tutti: ma veramente vi berreste l'aceto di mele perchè potrebbe essere che dreni un pò??
ma per la ricarica,,,,,,,
conta comunque che la mattina solo una mela e quelli di 200gr di yogurth:eek:

infatti te ghe resun, quasi quasi un pò di tagliatelle questa seraè poco imho , io oggi se faccio cena e pre bed come pronosticato, dovrei essere a 501g cho totali, in ricarica io aggiungerei altri 160g almeno![]()

Ora è spuntato un pò di sole!!!
Esco un ora a randello!!!!!!
Oggi ho un po' le gambe "smarse",ero pronto per partire x 100ello,gonfio la ruota ant....e buuuuuuuuuuuMMMMMMM!!!!!esploxion!
Guardo il copertoncino e track!!!mi ha lasciato di brutto.
Morale:mi ri-cambio e vado a prendere la tata all'asilo,e passo dal macellaio,mi son comprato 500 gr di lonza....che siano troppi????
Oggi riposo,che fa sempre piu' che bene!
La condizione sta crescendo.
:asd:
bravo..ascolta mèpoi così domenica
![]()


domenica a tuono:asd:
bravo..ascolta mèpoi così domenica
![]()
infatti te ghe resun, quasi quasi un pò di tagliatelle questa sera![]()

e perche' non un paio di hamburgher di pollo...
YouTube - Hamburger di pollo: PRESTO FATTO !!!
Matty l'è timido di carboidrati....dai apriti alla tagliatella...tra l'altro BONE!.
Come le fai?.![]()



le fa la mamma, bho!
dall'odore sembra sugo ai funghi
![]()


Oggi 55 km in falsopiano in meno di 2 ore....direte vabè che sarà mai...!!??:asd:
Solo che per 35 km mi è toccato stare dietro la scia di un camion dell'immondizia....l'ho sorpassato 2 volte....mi ha risorpassato e dopodichè andava a 30/h fisso....secondo me lo faceva a posta...:->
Fatto sta che stasera ho il naso bruciato
PS: scusate se ho interrotto i vostri discorsi alquanto invitanti e stimolanti all'appetito :)