Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oggi ho un po' le gambe "smarse",ero pronto per partire x 100ello,gonfio la ruota ant....e buuuuuuuuuuuMMMMMMM!!!!!esploxion!
Guardo il copertoncino e track!!!mi ha lasciato di brutto.
Morale:mi ri-cambio e vado a prendere la tata all'asilo,e passo dal macellaio,mi son comprato 500 gr di lonza....che siano troppi????
Oggi riposo,che fa sempre piu' che bene!

La condizione sta crescendo.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ora è spuntato un pò di sole!!!
Esco un ora a randello!!!!!!

Vacci piano giovane..:mrgreen:

Oggi ho un po' le gambe "smarse",ero pronto per partire x 100ello,gonfio la ruota ant....e buuuuuuuuuuuMMMMMMM!!!!!esploxion!
Guardo il copertoncino e track!!!mi ha lasciato di brutto.
Morale:mi ri-cambio e vado a prendere la tata all'asilo,e passo dal macellaio,mi son comprato 500 gr di lonza....che siano troppi????
Oggi riposo,che fa sempre piu' che bene!

La condizione sta crescendo.

Si, troppi pochi!!.:mrgreen: Io vado di petto di pollo intero (400gr, da solo però) lo faccio a fette belle spesse e butto sulla piastra con erbe e poi giù di evo a volontà.....e rosso :lookaround:

Certo che per far esplodere il copertone....lo controlli spesso vero??:angrymod:
No no no, non si fa!.:mrgreen:

@matty: anche io ai bei tempi bevevo aceto di mele diluito con acqua prima di pranzo....mah!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@emma: da vomito....ma non buttano via nulla???.:cry:

Meno male che non ho mai comprato robe simili....
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ottimi i funghi...io a casa ho un sughetto di cervo preso in trentino da mio padre alcune settimane or'sono , aspetto con ansia il momento giusto per gustarlo :mrgreen::mrgreen:
 

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
Oggi 55 km in falsopiano in meno di 2 ore....direte vabè che sarà mai...!!??:asd:
Solo che per 35 km mi è toccato stare dietro la scia di un camion dell'immondizia....l'ho sorpassato 2 volte....mi ha risorpassato e dopodichè andava a 30/h fisso....secondo me lo faceva a posta...:->
Fatto sta che stasera ho il naso bruciato :cry:
PS: scusate se ho interrotto i vostri discorsi alquanto invitanti e stimolanti all'appetito :)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi 55 km in falsopiano in meno di 2 ore....direte vabè che sarà mai...!!??:asd:
Solo che per 35 km mi è toccato stare dietro la scia di un camion dell'immondizia....l'ho sorpassato 2 volte....mi ha risorpassato e dopodichè andava a 30/h fisso....secondo me lo faceva a posta...:->
Fatto sta che stasera ho il naso bruciato :cry:
PS: scusate se ho interrotto i vostri discorsi alquanto invitanti e stimolanti all'appetito :)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.