Passo del ballino: 16 o 23 aprile?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Aggiorno la lista:

1) G.Vince (bz)
2) RapaSave (bronzolo)
3) Unimog (tione)
4) Christian (Amico di Unimog) (tione)
5) Maurice1984 (tesero)
6) gangaboy (bz)
7) Azorat (Trento)
8) Luca mio collega
9) Diego amico Luca????

10) Andrea (bz)
11) Gianfranco ?????????????????? (bz)

Silvio, il mio cell è 348 9898379, in caso di ....
Dammi il tuo, qui o in mp!

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Chi intendi per recia? Perchè io ne conosco 2!

Quello originale sono io :mrgreen:.
Stò facendo i salti mortali per liberarmi, spero davvero di esserci, anche se la forma è pessima, stò pedalando poco e male.
La casa mi ha portato via molto tempo ed energie, ma essere della partita sabato, mi farebbe davvero bene, oltre che per il bel giro, anche per l'ottima compagnia.

Mi dite esattamente ora del ritrovo, tempo stimato del giro e di conseguenza ora prevista del rientro?o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quello originale sono io :mrgreen:.
Stò facendo i salti mortali per liberarmi, spero davvero di esserci, anche se la forma è pessima, stò pedalando poco e male.
La casa mi ha portato via molto tempo ed energie, ma essere della partita sabato, mi farebbe davvero bene, oltre che per il bel giro, anche per l'ottima compagnia.

Mi dite esattamente ora del ritrovo, tempo stimato del giro e di conseguenza ora prevista del rientro?o-o

Mitico Davide, se ci sei sono stra contento :)

Secondo i miei calcoli si rientra dalle 17 fino alle 1830 dipenderà tanto se abbiamo vento a favore o contro e ovviamente dal passo ma in quest'ultimo caso visto i km da affrontare non sarà sicuramente velocissimo.

ciao
saverio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mitico Davide, se ci sei sono stra contento :)

Secondo i miei calcoli si rientra dalle 17 fino alle 1830 dipenderà tanto se abbiamo vento a favore o contro e ovviamente dal passo ma in quest'ultimo caso visto i km da affrontare non sarà sicuramente velocissimo.

ciao
saverio

Grazie Save o-o, sarebbe bellissimo anche per me esserci.
Ma a che ora si parte?

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
56
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Ciao raga,
avevo la mezza idea di inserirmi anch'io per il giro ma il mio stato attuale non mi permette di reggere distanze simili (ormai mi do alla bocciofila). Ho potuto rimettermi in sella solo da poche settimane e avrò fatto si e no 200 km (arrotondando per eccesso). Sarà per un'altra volta.
Bye

PS: Saverio ero io che ti ho salutato dall'auto ieri a Montagna.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Ciao raga,
avevo la mezza idea di inserirmi anch'io per il giro ma il mio stato attuale non mi permette di reggere distanze simili (ormai mi do alla bocciofila). Ho potuto rimettermi in sella solo da poche settimane e avrò fatto si e no 200 km (arrotondando per eccesso). Sarà per un'altra volta.
Bye

PS: Saverio ero io che ti ho salutato dall'auto ieri a Montagna.

Ciao Antonio,

avevo chiesto di te in un altro topic. Come procede la vita del papà??

Ieri cmq non ti avevo riconosciuto ,ho visto solo che l'auto aveva il portabici!!

Fatti sentire ,magari quando orgnizziamo un giro un po più abbordabile.

o-oo-o

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
56
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
In effetti era impossibile che riuscissi a riconoscermi. Avevo anche pensato di fermarmi al parcheggio dopo la curva per salutarti ma credo che non sarebbe stato bello interromperti in salita :rosik:

La vita da papà procede bene, ovviamente con meno tempo libero (che già era poco).

Credo che prima di qualche mese non posso permettermi di venire con voi altrimenti mi impallinate :cry: ma forse verso giugno riesco a tenere un po' di più.

Per ora riesco a fare solo qualche uscita a ritmo mooooooolto blando dato che sto cercando di rimettermi a posto il ginocchio reduce da un "tagliando".

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Non possiamo partire un po prima???

Miii, e poi? Glielo dici tu a Gangaboy? Frequentare Saverio ti fa male, Maurizio!!!!

Ma se hai problemi di tempo, vai in auto fino a S.Michele invece che a Ora, così al ritorno riprendi l'auto lì e limi almeno un'ora e più: i km rimangono 150 (se parti da ora sono 190)!

Quindi confermato ufficialmente alle 9:15 alla rocchetta????

Io direi di sì, se nessun altro sponsorizza la proposta di Maurice di anticipare tutto!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Miii, e poi? Glielo dici tu a Gangaboy? Frequentare Saverio ti fa male, Maurizio!!!!

Ma se hai problemi di tempo, vai in auto fino a S.Michele invece che a Ora, così al ritorno riprendi l'auto lì e limi almeno un'ora e più: i km rimangono 150 (se parti da ora sono 190)!

Io direi di sì, se nessun altro sponsorizza la proposta di Maurice di anticipare tutto!

se decidi di fare cosi Maurizio ,e ce lo fai sapere , potresti ritirare i kg di miele di Unimog (che ovviamente sarà avvisato!!!)

facci sapeee!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao a tutti,

ho letto del giro e pare che la famiglia mi conceda un "permessino".... per cui penso di unirmi al gruppo.

So del ritrovo alle 9,15 alla Rocchetta, ma è più facile che vi raggiunga ad Andalo alle 10,15 al bivio x Fai.

Per il ritorno mi piacerebbe fare una strada "nuova" almeno per me. Da Loppio si sale x 5 km circa fino a Valle S. Felice (il primo paesino della Vallarsa), poi si resta in quota possando per Lenzima, Patone e si scende a Villalagarina.

A domani - ciao.

ps. Maurice se vuoi ritardare un po' la partenza fatti trovare ad Egna (al parcheggio di Villa di fronte al bar Vaja) alle 8,40, che poi raggiungiamo gli altri.