Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Per me è indifferente, 9:30 o 10:00 va bene uguale.
Voi mi dite cosa devo fare... e io lo faccio :mrgreen:
Tanto ho il giorno libero per spaccarmi fino a che le gambe reggono.

Massimo

Max a scanso di equivoci ci linki dove ti trovi ? Altrimenti facciamo al semaforo della strada da dove arriva Livio e gira a destra in direzione Almese.
Grazie

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi.allora a che ora ci si trova?facciamo due zone di appuntamento?Milanere e Americano?Io sono l'ulimo che deve parlare di orari perche sono il piu vicino a casa.L'unico che ha veramente diritto sugli orari e Cima coppi in quantoe il piu lontano e se la fa tutta in bici,vabbè che lui ne è felice però deve anche poter tornare a casa a un orario decente.Ditemi voi.

Black_Jersey

Novellino
14 Giugno 2010
12
1
Almese
Visita sito
Bici
de rosa avant
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, visto che passate da Almese per andare al lys posso unirmi alla comitiva? Non temete non voglio rallentarvi vorrei solo provare a vedere se riesco a tenere il vostro passo, almeno per un po? poi quando l'acqua bolle vi saluto

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, visto che passate da Almese per andare al lys posso unirmi alla comitiva? Non temete non voglio rallentarvi vorrei solo provare a vedere se riesco a tenere il vostro passo, almeno per un po? poi quando l'acqua bolle vi saluto

Sei il benvenuto e tranquillo che la nostra comitiva è variegata (al caffè :mrgreen:) c'è chi va piano, chi ancora più piano e chi è quasi fermo come il sottoscritto negli ultimi tempi... va a finire che domani sarete voi ad aspettare me :cry:

Ho mandato una mail a Giulio avrei dovuto avvertirti (mi è sfuggito)
perfetto perfetto 8: 30 al MCDonald ?

OK

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Domattina faccio anche io il Lys da Almese, non so a che ora però, perchè sono vincolato dagli orari di un amico, comunque è molto probabile che ci si veda.
Buona salita a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.