E
...ma dico IO!!! se ti pare qst il MODO!!:rosik: dove sei stato tutto qst tempo??Io oggi un 40ino.
ci vuoi far stare in pensiero???:angrymod:È vivoooo!!!

:hahaha::asd::asd:Mi spiace se vi ho fatto stare in pensiero...ma dico IO!!! se ti pare qst il MODO!!:rosik: dove sei stato tutto qst tempo??ci vuoi far stare in pensiero???:angrymod:
:hahaha::asd::asd:
Bene domenica a paperino ore 8,00!! dobbiamo ricompattare i ranghi!! tra breve inizieranno le Cicloturistiche e c'è bisogno di TUTTI!!Mi spiace se vi ho fatto stare in pensiero, ma questa settimana sono stato proprio incasinato e ho avuto veramente poche occasioni per collegarmi al forum. Domenica scorsa non sono venuto in Versilia perchè avevo ed ho ancora :angrymod:un doloretto al piede destro e un po' di mancanza di sensibilità alla gamba destra. Comunque in settimana un po' in bici sono andato..
nn importa quale sia la condizione Fisica!! ma conta ESSERCI!!...qst mess è anche Mau e Moreno!!
Ciao ragazzi!!! era un pò che non ci sentiamo!!!!ultimamente sono stato molto occupato ad imbiancare casa oltre a vari lavoretti che dovevano essere fatti..e poi ho seguito molto mia figlia Elisa..che corre in bici,sabato scorso ha fatto la sua prima gara arrivando 3° fra le bambine e 7° assoluta su 20 bambini.....non potevate immaginare l'emozione che ho provato vedendola in gara,mi sono quasi commosso.....comunque domenica non posso venire in bici mia moglie lavora,spero di esserci per pasquetta tempo permettendo.....Bene domenica a paperino ore 8,00!! dobbiamo ricompattare i ranghi!! tra breve inizieranno le Cicloturistiche e c'è bisogno di TUTTI!!nn importa quale sia la condizione Fisica!! ma conta ESSERCI!!...qst mess è anche Mau e Moreno!!
![]()
Complimenti x la Piccola :eek:Ti aspettimamo Mau!!Ciao ragazzi!!! era un pò che non ci sentiamo!!!!ultimamente sono stato molto occupato ad imbiancare casa oltre a vari lavoretti che dovevano essere fatti..e poi ho seguito molto mia figlia Elisa..che corre in bici,sabato scorso ha fatto la sua prima gara arrivando 3° fra le bambine e 7° assoluta su 20 bambini.....non potevate immaginare l'emozione che ho provato vedendola in gara,mi sono quasi commosso.....comunque domenica non posso venire in bici mia moglie lavora,spero di esserci per pasquetta tempo permettendo.....
![]()
![]()

molto probabilmente vado in Fuga con la Signora!!!
Ciao ragazzi!!! era un pò che non ci sentiamo!!!!ultimamente sono stato molto occupato ad imbiancare casa oltre a vari lavoretti che dovevano essere fatti..e poi ho seguito molto mia figlia Elisa..che corre in bici,sabato scorso ha fatto la sua prima gara arrivando 3° fra le bambine e 7° assoluta su 20 bambini.....non potevate immaginare l'emozione che ho provato vedendola in gara,mi sono quasi commosso.....comunque domenica non posso venire in bici mia moglie lavora,spero di esserci per pasquetta tempo permettendo.....
![]()
![]()
È sempre bellissimi vedere che c'è ancora qualche bambino/bambina che si avvicina a questo sport
mario.....noi riusciamo solo x i numeri di partecipazione....non togliarci questa unica nostra possibilità,Bene domenica a paperino ore 8,00!! dobbiamo ricompattare i ranghi!! tra breve inizieranno le Cicloturistiche e c'è bisogno di TUTTI!!nn importa quale sia la condizione Fisica!! ma conta ESSERCI!!...qst mess è anche Mau e Moreno!!
![]()
fai il bravo mi raccomando
mario.....noi riusciamo solo x i numeri di partecipazione....non togliarci questa unica nostra possibilità,fai il bravo mi raccomando
che noi per arrivare prima di voi abbiamo una sola possibilià...i lunghi delle cicloturistiche li dovremmo fare almeno 2 volte a testa...e se possibile..al completo!!!!
....-io ne ho fino alle 20,00
se tutto va come deve andare
. In effetti ho provato a spostare un po' l'asticella in su ed ovviamente ho accusato..
..giro molto nervoso in cui ho sempre avuto difficolta' a prendere il passo e quando potevo farlo avevo il vento a rompere
.dai Matt!! fammi vedere qst giro...che qui mi stò ammazzando dalla noia!!buongiorno !! oggi sono stato piegato...dal vento e da una salita micidiale !!
Ho rimandato il giro lungo, niente da fare troppo ventoso, quindi mi sembrava giusto provare in ogni caso qualcosina di un po' impegnativo che sommato al vento era perfetto. In effetti ho provato a spostare un po' l'asticella in su ed ovviamente ho accusato..
..giro molto nervoso in cui ho sempre avuto difficolta' a prendere il passo e quando potevo farlo avevo il vento a rompere
.
Tornando alla salita, non so come si chiama e' cmq lunga 7/8 km , il pezzo interessante e' di c.ca 5 km, non la conoscevo per niente e ho avuto anche la pretesa di prenderla di passo buono..gia' verso la meta' mi sono dato una calmatina...cmq si prende in zona Castelnuovo dei Sabbioni. Da rifare !!
Se riesco posto l'altimetria
menomale che c'è stato un pò Eiger a farmi compagnia!!!
dai Matt!! fammi vedere qst giro...che qui mi stò ammazzando dalla noia!!menomale che c'è stato un pò Eiger a farmi compagnia!!!
![]()

gara fatta tutta rigorosamente in coda al gruppo per evidente incapacità di stare davanti :rosik: però fatica zero almeno... poi ultimo giro e salita... come sempre presa un po' troppo indietro
cmq fatta molto bene e forte... in discesa si riagganciano i fuggitivi e si rimane in 20 a dì tanto... e poi mi stacco a 3 km dall'arrivo perchè ero veramente a tutta! Mi sono divertito via... anche se mi sa che c'ho un po' di febbricciola... Eh... sono curioso anche io!
Io oggi sono andato con Tortoise a correre a Porcari... un vento che lasciamo perderegara fatta tutta rigorosamente in coda al gruppo per evidente incapacità di stare davanti :rosik: però fatica zero almeno... poi ultimo giro e salita... come sempre presa un po' troppo indietro
cmq fatta molto bene e forte... in discesa si riagganciano i fuggitivi e si rimane in 20 a dì tanto... e poi mi stacco a 3 km dall'arrivo perchè ero veramente a tutta! Mi sono divertito via... anche se mi sa che c'ho un po' di febbricciola...
116 km

e dillo che lo fai di proposito,iniziare le salite dal Fondo:rosik:..ti piace rimontare gli avversari come Birilli!!!!
![]()
e dillo che lo fai di proposito,iniziare le salite dal Fondo:rosik:..ti piace rimontare gli avversari come Birilli!!!!
![]()

Ciao ragazzi!!! era un pò che non ci sentiamo!!!!ultimamente sono stato molto occupato ad imbiancare casa oltre a vari lavoretti che dovevano essere fatti..e poi ho seguito molto mia figlia Elisa..che corre in bici,sabato scorso ha fatto la sua prima gara arrivando 3° fra le bambine e 7° assoluta su 20 bambini.....non potevate immaginare l'emozione che ho provato vedendola in gara,mi sono quasi commosso.....comunque domenica non posso venire in bici mia moglie lavora,spero di esserci per pasquetta tempo permettendo.....
![]()
![]()
ld: anche io ho cominciato a quell'età.. Ma quanti anni ha tua figlia? 

dai Matt!! fammi vedere qst giro...che qui mi stò ammazzando dalla noia!!menomale che c'è stato un pò Eiger a farmi compagnia!!!
![]()
Eh... sono curioso anche io!![]()