Raga un consiglio per domattina!!!
Oggi giretto con squadra 80km ad andatura modesta in vista della gran fodo di domatina!!
Sono ancora sotto antibiotico intestinale "Normix" e lo sento un pochino,non tanto alle gambe ma dalle sesazioni strane che provo pedalando!!!
Oggi al rientro ho fatto la ricarica da manuale con Yogurt uvetta miele e whey.
Domani mattina mi piacerebbe mangiare le classiche
tre uova con pancetta come questa mattina,ma ho la partenza alle 7,30 e di alzarmi alle 5 non ne ho voglia.
Avendo mangiato Yogurt oggi non vorrei replicare domattina per non appesantire troppo l'intestino perciò magari lo tengo per il recupero.
Questa sera la mia cena sarà composta da una pizza ciclista con prosciutto crudo.
Domattina cosa mi cosigliate per la colazione?