Ok, allora in questo caso, ha ragione Emma, vai alla gf senza pensare troppo a tirare e alla gara.
Comunque, consiglio, se vuoi viverla tranquillamente non impegnarti troppo con la squadra e' come una seconda moglie!
Con la squadra riesco a gestirla abbastanza bene, non mi chiedono troppo
però devo ammettere che il ritmo è alto!!! e per restare con i più forti devo fare le cose per bene in tutti i sensi, daltronde me la sono cercata io era due anni che uscivo con loro per poterci entrare.

Oggi alla gran fondo:partenza alle 7.30 c'erano 5gradi un freddo bestia.
101km 1180 mt+ 28.5 di media.
Colazione con tre uova in padella con un pò di pane e succo all'ananas+caffè,durante fichi secchi e datteri avevo con mè una fiala datami in prova di Mag 3 di keforma (
magnesio anticrampi) non hanno contato nulla!! in borraccia 50gr di maltodestrine.
Alla seconda salita ho sentito le gambe vuote daltronde negli ultimi 10gg mi sono allenato veramente poco e sono ancora sotto antibiotico.
Al ritorno con la squadra abbiamo fatto il treno in pianura io non ho tirato un metro, sentivo i crampi li ha fior di pelle!!
Al cavalcavia della ferrovia come mi sono alzato sui pedali

Crampi violentissimi !! ho dovuto mollare e fermarmi per stirarmeli poi sono ripartito con modestia per fare gli ultimi km.
Comunque penso che l'antibiotico non mi abbia penalizzato molto,molto di più l'astensione dalla bici per quasi 10giorni.
Al ritorno ricarica da manuale POST WORK