Ciao Recie.
Finalmente oggi sono tornato a pedalare, 218km D+1800, 8h di pedalata, era ora.
Eravamo un bel gruppetto, diversi del forum: io, lo zio, unimog, Rapasave, Dolomitico e gangaboy, più altra gente.
Le prime 4h freddo bestia, ero vestito troppo poco, ma niente di drammatico, poi è spuntato il sole e sono iniziate le salite e ci siamo scaldati.
Le salite fatte abbastanza piano, la condizione è quella che è, del resto allenandosi e pedalando poco, non si può volare, soprattutto per chi come me ha un motore di cacca

.
Però la tenuta è sempre ottima, devo lavorare in Z5, quando attacchiamo le salite, fatico molto a prendere il ritmo, poi và sempre in crescendo, ma all'inizio è sempre dura.
Comunque bellissima giornata di bici, stupenda compagnia.
Durante ho mangiato nelle prime 5h solo solidi, 1 banana, un panino con miele diviso in 3, un pezzetto ogni 45', qualche fico e in una fermata, un capuccino con una bella fetta di torta di mele (la mia è 50volte più buona

). Poi nelle ultime ore maldodestrime.
Alla fine, fermata in gelateria, per una bella focaccia ripiena di gelato

.
Nel corso del giro un pò di crampi, ma considerando lo stato di forma ci stà.
Nonostante la settimana passata con carboidrati veramente rosicati, nessun problema a fare la distanza, la potenza lipidica è senz'altro ottima e l'alimentazione corretta nel durante, aiuta a sopperire alla scarsa quantità di glicogeno che avevo stoccato.
Da questa settimana si torna ad allenarsi come si deve, con ancora più voglia e motivazioni.
Arrivato a casa Vit C e doccia.
Adesso mi faccio 1litrozzo di weizen per reintegrare un pò di sali

, dopo pizza a nastro, ho una fame a bestia.
saluto tutti compagni del forum di oggi, grazie a tutti per la compagnia