Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

insonne

Novellino
28 Novembre 2010
78
0
Visita sito
Bici
sport1 decathlon
io non sono un campione
ma il sabato e/o domenica pomeriggio
con tempo accettabile
mi piace fare bari cassano e ritorno
chi vuole partecipare?

Zizzì

Novellino
9 Settembre 2009
26
0
Bari
Visita sito
Bici
Tommasini Premier Plus, Record 05/06, ruote assemblate Record/Ambrosio Excellight
io non sono un campione
ma il sabato e/o domenica pomeriggio
con tempo accettabile
mi piace fare bari cassano e ritorno
chi vuole partecipare?
Qualche volta ci si può accocchiare, io faccio spesso quel giro, questo week end non è cosa visto il tempo.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
anche i guanti? sono indispensabili per grattarsi il naso!!! :D ahah
è arrivato tutto ...compreo i calzini o-o

mettimi da parte una taglia m per me ad agosto la ritiro di persona!!!

sarò l'unico in alto adige in giro con questa divisa o-o
già ordinata ... ma ti ho preso una L (i completini vestono stretto... se hai qualche maglia gsg... +1 taglia)... in ogni caso facciamo in tempo a rettificare se credi sia meglio una M. (considerache Pasqule ha preso xl e michele, il tuo "cognonino" :mrgreen: ha preso una L)

La società non spedisce direttamente a casa?:rosik:.......
anche tramite la "Carlo Express":mrgreen:........

Si potrebbe anche fare ma nonso quanto dovrai aspettare... in ogni caso stavo pensando che se viene pako da Bitonto potrei dare a lui la tua divisa e tu risparmieresti un po' di strada...
oppure, se si decidesse di confermare l'uscita di sabato prox, tu potresti venire in borghese e cambiarti presso la sede dell'associazione :mrgreen:)

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Si potrebbe anche fare ma nonso quanto dovrai aspettare... in ogni caso stavo pensando che se viene pako da Bitonto potrei dare a lui la tua divisa e tu risparmieresti un po' di strada...
oppure, se si decidesse di confermare l'uscita di sabato prox, tu potresti venire in borghese e cambiarti presso la sede dell'associazione :mrgreen:)

non è che mi fate lo scherzo della saponetta mentre mi cambio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:......

scherzavo....sabato impossibile per me esserci:cry.....

magari la puoi dare a Pako....poi un pomeriggio vado a prenderla io (in bici naturalmente)....

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Qualcuno di voi ha mai provato un cinelli aliante? o-o
è una variante del mio telaio, il carro è full carbon o solo il wishbone?
alluminio airplane (7005 con zinco e magnesio, triplo spessore, tubature a pera (tipo gli attuali telai aero)) e carbonio ad alto modulo t700, megacarve, per le parti in carbonio

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ciao ragazzi. Vi scrivo da San Giovanni Rotondo (in questo momento sono in albergo nella mia camera). Mi trovo qui per lavoro (da poco lavoro per la DMB Italia come tecnico audio\video e domani si terrà un congresso di medici in cui io e il mio collega ci occuperemo della parte tecnica). Scusate questo piccolo off topic ma volevo condividere anche con voi questa mia piccola gioia... Detto questo vi dico subito che sabato al 99% dovrei esserci... Ci aggiorniamo nei prossimi giorni quando torno a Bari. Un saluto dal garganoooooooooo... (quanto avrei voluto portare la bici con me.... mannaggia)!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.