posso astenermi dal dare il benvenuto ad un nuovo componente....NEGATIVO
BENVENUTO PIERO
![]()
Why not?![]()
Qualche volta ci si può accocchiare, io faccio spesso quel giro, questo week end non è cosa visto il tempo.io non sono un campione
ma il sabato e/o domenica pomeriggio
con tempo accettabile
mi piace fare bari cassano e ritorno
chi vuole partecipare?
una bella uscita full randagi però la dobbiamo fare, dai! :)
becchiamo una domenica in cui ci siamo tutti!

.anche perchè... nel frattempo ... divise per tutti
già pronte quelle mancanti e disponibili presso la sede sociale.

anche perchè... nel frattempo ... divise per tutti
La società non spedisce direttamente a casa?:rosik:.......
anche tramite la "Carlo Express"........

è arrivato tutto ...compreo i calzinianche i guanti? sono indispensabili per grattarsi il naso!!! :D ahah

già ordinata ... ma ti ho preso una L (i completini vestono stretto... se hai qualche maglia gsg... +1 taglia)... in ogni caso facciamo in tempo a rettificare se credi sia meglio una M. (considerache Pasqule ha preso xl e michele, il tuo "cognonino"mettimi da parte una taglia m per me ad agosto la ritiro di persona!!!
sarò l'unico in alto adige in giro con questa divisa![]()
La società non spedisce direttamente a casa?:rosik:.......
anche tramite la "Carlo Express"........
Si potrebbe anche fare ma nonso quanto dovrai aspettare... in ogni caso stavo pensando che se viene pako da Bitonto potrei dare a lui la tua divisa e tu risparmieresti un po' di strada...
oppure, se si decidesse di confermare l'uscita di sabato prox, tu potresti venire in borghese e cambiarti presso la sede dell'associazione)
è una variante del mio telaio, il carro è full carbon o solo il wishbone?Qualcuno di voi ha mai provato un cinelli aliante?![]()
anche perchè... nel frattempo ... divise per tutti