Incrocio?Che incrocio di catena... 39x14?![]()

Incrocio?Che incrocio di catena... 39x14?![]()

mitiche le nonnepeso stabile a 76,6 nonostante le vagonate di kcal ingurgitate regolarmente ogni giorno. Qualcuno a casa mi prenderà per il culo per il fatto che "mi faccio i conti" ma in questo modo so quanto ingurgito. Certo che è tanto.....
Molti vedendomi mangiare si scandalizzano. Tipo 200g di riso alle 19 e poi 700g di patate alle 21....peccato che spesso sono anche sotto di kcal. Mia nonna mi fa "cnsomn d men i termosifon....!"
Grazie Giova! è merito anche dei tuoi preziosi consigliGran gambe matty! Sono anche aumentate mi sembra...Gli effetti della pro fat...
Come fisico sei tendenzialmente un passista, no? Non sei proprio uno scalatore puro..
.
però è bello avere le gambe grosse chi se ne frega delle salite, la goduria è salire sui pedali e strapparliGrazie Giova! è merito anche dei tuoi preziosi consigli.
La massa magra è sicuramente aumentata, la cosa che mi ha colpito di più è che grazie alla pro&fat con CHO ragionati, la percentuale di massa grassa è sempre la solita più o meno, ci sono solo meno vene in vista ma è anche il periodo,credo che con il caldo si ritorni ai soliti livelli.
Come caratteristiche si, mi definisco un corridore completo, di certo non uno scalatore puro (si nota che di massa ne ho da portarmi a dietro)
![]()
no sabato mattina ho un allenamento tosto, questa settimana è abbastanza pesante, partendo da stasera con 3x5' (40''-20'')vo2max z5, giovedi rulli simulazione salita, sabato 3 salite+13 scatti 20''+3 allunghi da 2', domenica uscita 2h 30' con max 2 salite, lunedi cicloturistica organizzata dalla mia squadra![]()
si mi sta ammazzando, però i risultati arrivano :asd:, cmq ho tempo fino alla gf alpi, perciò ancora un pò di carico fino al 1 maggio poi scarico. settimana scorsa ho accumulato 606 di tts,vedo che roberto ti sta mettendo sotto! Cmq se vuoi puoi passare a trovarmi sabato pomeriggio così assaggi anche qualche specialità napoletana!
col 39 sfrutti di più la leva maggiore della pedivella...
ma come ci pensi. e' un sistema di pedivelle, devi andare dal pedale al terreno. la leva e' sempre la stessa qualsiasi rapporto (combinazione) usi.
comunque non e' il posto adatto per discutere di questo.
minchia mi fate paura voi e i vostri watt ...
io quasi quasi vendo la biga e torno seriamente alla mtb ...
oggi solo salita in mtb su strada, 86km, 2100d+ con 2 salite da 5 e 8km al 10-12% (alpe vicerè e brunate fino in cima), gambe attualmente lesse...
appena sceso a como subito rischiato la vita per gli automobilisti, a sto punto meglio rischiarla per i burroni e i sentieri ...
a 5 e 30, ma li alzavi i talloni?, eheheheh

ci manca che spenda soldi per farmi seguire per correre ...
io voglio migliorare ma da semplice amante della corsa, nemmeno da amatore ..
e poi fin tanto che non guarisco dalla tendinite non posso allenarmi con continuità.
ora con le A4 pare meglio, ma devo fare visita per plantare etc. e fino a quando non riesco a correre senza ricadute non posso fare ste scelte drastiche ..

Dimmelo quando la butti che ti do 50 euro.pedalo infatti in attesa di poter correre e buttare la bici nel cesso, ma per la legge del contrappasso ora che non ho più la necessità mentale di dover pedalare la devo usare perchè non posso correre ... sigh