Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
@ il fondista: credo 39x13 o 39x12, cosi guardando la foto, conta che come pacco monto un 11-25; l'unico rapporto che non riesco ad usare è il 39x11 XD
@ obix: mapooro e carmiooro ottimi prodotti

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
si , poi se la strada si fà più dura col trentanove fai in tempo a scalare...col 53 devi articolare troppi movimenti per alleggerire il rapporto , per la mente già annebbiata dallo forzo.. e si rischia di andare dritti contro il guardrail o di fare inversione a U verso il furgone :mrgreen::mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
tutto ciò che serve x far meno fatica è ben accetto! Sul peso sto cercando di star un pò basso con le kcal in vista delle pastiere tortano etc etc! Tony organizziamo un bel giro in brianza sabato mattina?

Bravi venite a vedere la corsa di Barzago XD :mrgreen:
pomeriggio lavori su sormano&caglio e medi con volata sotto a lariofi:mrgreen:ere xd

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
peso stabile a 76,6 nonostante le vagonate di kcal ingurgitate regolarmente ogni giorno. Qualcuno a casa mi prenderà per il culo per il fatto che "mi faccio i conti" ma in questo modo so quanto ingurgito. Certo che è tanto.....
Molti vedendomi mangiare si scandalizzano. Tipo 200g di riso alle 19 e poi 700g di patate alle 21....peccato che spesso sono anche sotto di kcal. Mia nonna mi fa "cnsomn d men i termosifon....!"

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Gran gambe mattyo-o! Sono anche aumentate mi sembra...Gli effetti della pro fat...
Come fisico sei tendenzialmente un passista, no? Non sei proprio uno scalatore puro..

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
a me paradossalmente sembra di mangiare di più i giorni tipo ieri da 2700cal che quelli da 5000.
quando faccio tanto ( quantità e intensità) mi viene più normale mangiare come un bufalo in cattività, rispetto i giorni da "sgambate" dove si consuma poco. infatti il giorno pre gara se faccio scarico lo soffro sempre un pò.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tutto ciò che serve x far meno fatica è ben accetto! Sul peso sto cercando di star un pò basso con le kcal in vista delle pastiere tortano etc etc! Tony organizziamo un bel giro in brianza sabato mattina?
no sabato mattina ho un allenamento tosto, questa settimana è abbastanza pesante, partendo da stasera con 3x5' (40''-20'')vo2max z5, giovedi rulli simulazione salita, sabato 3 salite+13 scatti 20''+3 allunghi da 2', domenica uscita 2h 30' con max 2 salite, lunedi cicloturistica organizzata dalla mia squadra :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.