e da zinzareSono posti da pensionati![]()
e da zinzareSono posti da pensionati![]()
Simona senza rancori !!p.s non dirmi che sono elegante sul forum, che se ti sente G.D è geloso!8è lui il ciclista fashionglitter, ricorda!)![]()
penso che gd se ne farà una ragione!!
@ il fondista: credo 39x13 o 39x12, cosi guardando la foto, conta che come pacco monto un 11-25; l'unico rapporto che non riesco ad usare è il 39x11 XD
@ obix: mapooro e carmiooro ottimi prodotti
Pessimo rapporto. In quei casi si va di 53/17, fa molto piu' fico :)
col 39 sfrutti di più la leva maggiore della pedivella...
tu devi imparare a sfruttare le gambe e non le pedivellestamattina peso ancora in discesa! Sono sui 64! Interessante la storia di sfruttare la pedivella la spiegate un pò? Grazie

tu devi imparare a sfruttare le gambe e non le pedivelle![]()
tutto ciò che serve x far meno fatica è ben accetto! Sul peso sto cercando di star un pò basso con le kcal in vista delle pastiere tortano etc etc! Tony organizziamo un bel giro in brianza sabato mattina?
! Sono anche aumentate mi sembra...Gli effetti della pro fat...no sabato mattina ho un allenamento tosto, questa settimana è abbastanza pesante, partendo da stasera con 3x5' (40''-20'')vo2max z5, giovedi rulli simulazione salita, sabato 3 salite+13 scatti 20''+3 allunghi da 2', domenica uscita 2h 30' con max 2 salite, lunedi cicloturistica organizzata dalla mia squadratutto ciò che serve x far meno fatica è ben accetto! Sul peso sto cercando di star un pò basso con le kcal in vista delle pastiere tortano etc etc! Tony organizziamo un bel giro in brianza sabato mattina?