Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi comunque dopo 2h35' di lavori tosti, con volate, medi, lavori cadenza in salita.....post con 6gr BCAA+2 cucchiai bicarbonato, dopo 20' 25gr Glucosio+25Gr Whey+1gr vit C, a seguire un carmiooro un mapooro e 1 multivitaminico. Dopo un oretta 470gr di patate con un pò di cubetti di tacchino :mrgreen:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sì, è possibile. Ma da quanto hai iniziato con le alte dosi? Quanto pesi? Ieri hai fatto allenamento duro o lungo?
da inizio anno ho aumentato il numero di assunzioni (ieri sono arrivato eccezionalmente a 7x3g, in generale sono a 3-4 per 1,5-3g).
Il mio peso oscilla dai 68 (tendente al peso forma e comunque in sovrappeso per un ciclista di 1,75m) ai 72 (completo fuori forma) ora sono nel mezzo.
No ieri solo due microsessioni (pesi + run) al mattino.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Evita assolutamente il calcio, ho sofferto tanto di condrite pure io ed ho mollato definitivamente la corsa nel 2005, innamorandomi di bdc e mtb.
La cifosi incomincia a correggerla con stretching sulla parte alta, sopratutto dorsali, trapezi e spalle.
Qualche esercizio correttivo parziale per petto e scapole con piccoli pesi sarebbe la morte sua.o-o
Anche un tecnico della postura ti potrebbe aiutare in merito, ne guadagni tanto in bici.

quelle che hai scritto sono parole sante e è tutto giustissimo e in parte ci stò gia lavorando da tempo e tengo al situazione sotto controllo.
io parlavo di risolverlo pienamente il problema , e li ci vuole palestra correttiva a gogo e io con la mia attività attuale non riesco a farla.
il calcio lo sò che posso solo guardarlo.
grazie mille o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi comunque dopo 2h35' di lavori tosti, con volate, medi, lavori cadenza in salita.....post con 6gr BCAA+2 cucchiai bicarbonato, dopo 20' 25gr Glucosio+25Gr Whey+1gr vit C, a seguire un carmiooro un mapooro e 1 multivitaminico. Dopo un oretta 470gr di patate con un pò di cubetti di tacchino :mrgreen:

come mai 25g gluco 25g whey??

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

470 gr di patate?

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Allora matty mi sono informato sulla L.Carnosina sembra sia l'itegratore del prossimo milennio (cosi è definito) sembra che abbia un infinità di proprietà!!
Fa bene al cervello,è anti age è anti tumorale, e inoltre è un tampone dell acido lattico!!!
Sembra che il cavallo infatti non produca acido lattico perchè produce moltissima Carnosina.
Io l'ho ordinata!! unico fattore negativo.. è carissima.
Ciao

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Allora matty mi sono informato sulla L.Carnosina sembra sia l'itegratore del prossimo milennio (cosi è definito) sembra che abbia un infinità di proprietà!!
Fa bene al cervello,è anti age è anti tumorale, e inoltre è un tampone dell acido lattico!!!
Sembra che il cavallo infatti non produca acido lattico perchè produce moltissima Carnosina.
Io l'ho ordinata!! unico fattore negativo.. è carissima.
Ciao
ho letto anchio tutto quello che hai citato, ovviamente non fissarti, prova e vedi come vao-o.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
io oggi 810g e 100g pane :mrgreen: o-o

deve essere pesantina come miscela ( non da digerire..) anche io un periodo ne prendevo 30g nel post, ma senza yogurt , ora con lo yogurt se non è proprio il caso ho calato un pò con le whey o-o

non ci credo....ieri il record è mio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

colazza ore 06 e 30 uscita in bici alle 14 e 30 85km 2h e 49m 152bpm medi
kcal 1600 durante solo 3 pezzi di banana e un fico

pranzo ore 17 e 45 160g riso 350g di patate miele e 2 arance (solo i cho)

cena ore 22 600g di patate con coniglio al forno 1 mela 1 kiwi

recuperate le 1600 + 1700 di basale iu uuu e nemmeno sudato stanotteo-o

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ma quanto consumate per mangiare quasi un kg di patate!

non sono tante....poi come le faccio io, al forno, sono davvero gustose e t'assicuro che ne tiri giù tantine. Come diceva Rubens 1000kg sono solo 820kcal e 180g di cho. In pratica corrispondono a circa 220g di riso. Prova....
poi a sera rispetto al riso le trovo più digeribili e soprattutto danno molta soddisfazione.
Ieri 300g di cho da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.