Colazione: troppi zuccheri, zero proteine (ma il succo di frutta da quando ha proteine?

), comunque i carboidrati li inserirei nel pwo, quelli presi prima servono a poco, anche di grassi non ce ne sono, banana stimola l'insulina, meglio altro frutto (mela/arancia/fragole ora), sulle gallette mettici del burro, metti anche ricotta se ti piace o 1 uovo (anche 2) cucinato come ti piace (noi si fa crudo il tuorlo con farina di cocco miele cacao, ci sono varie versioni e albume in padella con burro e sopra frutta secca e miele).
Pranzo: se dopo l'allenamento ok pasta (quantità commisurata al dispendio calorico) ma meglio di tutto le patate o anche riso, bene pollo/pesce/carne, proteine in sostanza, metti anche grassi (evo), se non ti sei allenato aumenta proteine/verdure/grassi e non mettere la pasta o altri carbo complessi.
Cena: se pwo può andare come hai scritto tu, solo che le pro dei legumi (almeno io) non le considero in quanto proteine non nobili, meglio un paio/tre uova strapazzate o altra fonte proteica, pesce/carne ma anche formaggi di tanto in tanto ma senza abusarne....se non segue l'allenamento come sopra, vai di proteine e grassi, verdure cotte/crude e frutta....le gallette non le usare se non nel pwo o ppure a colazione con burro.
Spuntini: personalmente frutta secca (noci/nocciole/mandorle) e fresca, parmigiano, cocco fresco o anche 1 avetto sodo.
Durante l'allenamento ok le malto, io preferisco frutta disidradata e miele, h2o e sali.
Questo è un mio parere ed è come farei io, sia chiaro, ognuno di noi prova e aggiusta sulla propria esperienza e sensazioni, liberamente e a sua responsabilità.