genannt vince
Scalatore
preferisco non rischiare ,non sarei tranquillo, lo faccio dopo il giro cosi almeno mentre soffro sui pedali mi guardo le scritte sull'asfalto![]()
Saggio!
preferisco non rischiare ,non sarei tranquillo, lo faccio dopo il giro cosi almeno mentre soffro sui pedali mi guardo le scritte sull'asfalto![]()
Per il giro la strada non sarà asfaltata rimarrà cosi ma ti giuro che sono 100 metri di sali scendi...
Cmq fai San Lugano San pellegrino Valles e non fai Montesanpietro e Gardeccia???
Mah????
Il 21 andrò sullo Zoncolan...per chi vuole venire...farlo con tutta quella gente deve essere esaltante![]()

Mi intrometto ma solo per invidia.
Il panorama visto sul Gardeccia è uno dei più bei ricordi del giro delle Dolomiti dello scorso anno.![]()
..... Vince, che di montagne e panorami mozzafiato ne vede ogni settimana![]()
!!!
Dunque, il giro che volevo fare di boschi non ne vede molti: volevo andare a Lavenna, poi salire alla moeltner kaser e, se praticabile, arrivare fino agli "uomini di pietra"! Bosco poca roba e a seconda dei sentieri che si sceglievano, di sicuro solo un single track finale molto bello e facile, per il resto 1,5 h addirittura di asfalto iniziale (per questi 2 motivi, mancanza di tecnica dura e asfalto, avrei preso addirittura il muletto), poi sterratoni e prati (questi ultimi uno sballo, per me!)
Cmq giri del genere si possono anche spostare al pom: partenza alle 1, rientro per cena (così magari le vostre mogli non si accorgono che mancate!)
Azz !! Ma qui si parla andhe di MTB !?
Avevo seguito il thread all' inizio, ma poi l' avevo abbandonato perche' avevo visto che parlavate di giri (bdc) un po' troppo lunghi per me (per ora)
A Lavenna ci sono stato anche martedi,
Ecco, quello sarebbe proprio l' orario mio solito.
PS: A proposito di Meltina, stasera scendendo col furgone ho incrociato un solo ciclista (strano, di solito ne incontro diversi). Non l'ho visto bene, ma m'e sembrata una faccia nota.
Non faccio il nome, che magari mi son sbagliato, pero' ho notato che dietro di lui la strada era piena di gusci d'uovo.![]()
Dipende da chi viene, io sarei disposto a farlo e anche non partire troppo presto...tipo per le 8.
Se andiamo con saverio si parte prima se no un po più tardi...
)Per questo week end proprio non ti ho capito...200 km 3000 metri di dislivello e però non ti va di fare Montesanpietro e Lavazè e poi tornare dal Costalunga?
Confermo il mio giro per domani:
Bronzolo Ora Passo San Lugano Predazzo Passo Valles Passo San Pellegrino Moena ed in più anziche ritornare dal san lugano allungo leggermente per il Passo Costalunga Bolzano Bronzolo. Circa 205km con 3000mt di dislivello.
Se si aggrega qualcuno possiamo metterci d'accordo sull'ora di partenza altrimenti io parto alle 7.
Ad ogni modo auguro a tutti una Buona Pasqua (ovviamente in bicicletta)
ciao
rapa
non è questione di duro è che il gardeccia non asfaltato non voglio farlo ,avrei paura anche a scendere in discesa.
... inoltre come già detto non è la distanza che mi preoccupa ma sono le salite ripide che vorrei evitare ,solo per questo.
Quindi???dai venite....
Esatto per questo non lo capisco..Ah Savè, decidete, facce capì!!!!
Anche perchè (se non ricordo male) alla fine il giro proposto da M1984, rispetto al tuo, è minore sia come kmtraggio che come dislivello!
maurice, io aspetto ancora un pò: poi appena decido cosa faccio lo scrivo sia qua che in un sms a te. e, nel caso venissi a fare il tuo giro, poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo!
Esatto per questo non lo capisco..
Buon giro e Buona Pasqua ragazzi!
Vi faccio ridere con il mio programma per il sabato di Pasqua: uscita sul tardi (quando le bimbe si saranno stufate di giocare con me...) e capatina al Buchwald partendo da Ponte Adige.
Neanche 25 km, 700 mt di dislivello in salita. In meno di 75 minuti vado e torno![]()
lo riscrivo forse mi sono spiegato male, non è questione di distanza è questione di durezza di salita, preferisco farmi un giro lungo andare con il mio passo ed arrivare in cima.
Tolti i primi km del san pellegrino tutte le altre salite sono pedalabilissime.
Nella mia condizione di adesso cerco di fare solo quelle!!