Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Come alimento apartenente alle leguminose [o leguminosae per i più formali ;)] è normale che abbiano un tenore in pro più alto rispetto alle più comuni farine, tipo grano, frumento, mais, ecc....Ma cmq la loro buona parte in cho ce l'hanno pur sempre..... Ma tanto matty non ha paura dei cho...ne sono sicuro :mrgreen::mrgreen: Se vuole andare forte un po di carbo li deve mettere ;)
o-o

I mi sfonodo di cho wuando serve xd
chiedevo perche in quella farinata son segnate più PRO che CHO

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma questa esperienza che conferma la teoria, non è di per sè un buon motivo per farla finito con questo troiaio? :wacko:

Forse si, anche dal lato ritenzione e peso confermo (peso 70 questa mattina e non sono carico...)....però in bici mi aveva dato buone sensazioni...mah!.

@senna: l'orzo è anche acidificante per l'organismo, eviterei speciamente durante e dopo lo sforzo....ma l'avevamo già detto.;nonzo%

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ieri sera provai il risolatte...come p.w. sarebbe ottimo suppongo. Però si perde troppo tempo a prepararlo.

Puoi anticipartelo il giorno prima (ne fai in abbondanza per 2/3 gg), metti in frigo e all'occorrenza ne scaldi quello che ti occorre sul pentolino....d'estate invece fresco è meglio.

Fai riso+miele?. Un pizzico di cannella o vaniglia?.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Puoi anticipartelo il giorno prima (ne fai in abbondanza per 2/3 gg), metti in frigo e all'occorrenza ne scaldi quello che ti occorre sul pentolino....d'estate invece fresco è meglio.

Fai riso+miele?. Un pizzico di cannella o vaniglia?.

la ricetta originale prevede cannella....io ho provato con il miele d'acacia (con kiwi e miele sarebbe il tiop). Era veramente dolcissimo, anche perchè il latte evaporando perde acqua aumentando la concentrazione zuccherina. Cmq troppo dolce per i miei gusti.

• Mi piace
Reactions: Daddy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.