Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Anche ai 50 di media un giro così mi farebbe uscire pazzo... è troppo tardi per questi piattoni! :-x

Venerdì vedo come butta il meteo e se si apre qualche spiraglio mi fiondo in montagna con bici al seguito, voglio scalare tutto lo scalabile del periodo :-x :mrgreen:

Io venerdì sono in ferie, e visto che sabato e domenica farà brutto, penso di fare un giro con Verna, Brida, Celle, Lys, Dieta, Croce, S.Ignazio. Partirei da casa, ti interessa? o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
mmm preferirei uscire al mattino, ma ne riparliamo.
eventualmente facciam un pz insieme.

PS, vale per tutti: chi si aggrega sabato per giro pre-pasquale?

Io c'è se tempo bello mi piacerebbe fare un bel lungo con rientro max 13:30-14 e partenza alle 8:00.
Tipo Lys e colle Dieta o Lys e Braida o quello che volete purchè si torni per quell'ora a casa se non il cda brontola e ha ragione :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Anche ai 50 di media un giro così mi farebbe uscire pazzo... è troppo tardi per questi piattoni! :-x

Venerdì vedo come butta il meteo e se si apre qualche spiraglio mi fiondo in montagna con bici al seguito, voglio scalare tutto lo scalabile del periodo :-x :mrgreen:
Tutte minkiate...!!!!
Ogni tanto scaricali a terra sti cavalli furiosi che hai dentro...che in salita s'ingolfano:mrgreen:!

Io c'è se tempo bello mi piacerebbe fare un bel lungo con rientro max 13:30-14 e partenza alle 8:00.
Tipo Lys e colle Dieta o Lys e Braida o quello che volete purchè si torni per quell'ora a casa se non il cda brontola e ha ragione :mrgreen:

Vieni con noi a Milano Gegè!! Ne parliamo duman và..o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Quale sarebbe l'itinerario? ;nonzo%

Io sabato voglio fare un qualcosa di impegnativo in bici.Mi aggrego a chiunque e in qualunque posto si vada,sa cè salita preferirei.Per ora vi leggo.

aggiorniamoci seguendo il meteo. proponete un'itinerario!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io venerdì sono in ferie, e visto che sabato e domenica farà brutto, penso di fare un giro con Verna, Brida, Celle, Lys, Dieta, Croce, S.Ignazio. Partirei da casa, ti interessa? o-o

Venerdì si lavora fino alle 14:00 e poi vado in montagna... e spero non faccia troppo brutto. Buon giro.

Tutte minkiate...!!!!
Ogni tanto scaricali a terra sti cavalli furiosi che hai dentro...che in salita s'ingolfano:mrgreen:!

Prima di tutto io non cavalli ma asini, seconda cosa in salita mi ingolfo io perchè vado piano, ma ti assicuro che fare allenamento in salita serve anche in pianura.

P.S. oggi visita medica...........speriamo bene ;nonzo%

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Stavo x dire la stessa cosa!!

Insomma...se Sabato non piove, pianura x 6h di seguito!!.......e NON si và a passeggio!!:wacko:

Se Sabato non piove la mia intenzione era di sfondare la gambe di dislivello (Morbo di RobyCop :mrgreen:) con un su e giù che mi frullava in testa da parecchio ma che non avevo le gambe per fare (non che sappia se ora le ho, ma al limite si torna a casa prima...).

Ma il meteo purtroppo non depone bene.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Se Sabato non piove la mia intenzione era di sfondare la gambe di dislivello (Morbo di RobyCop :mrgreen:) con un su e giù che mi frullava in testa da parecchio ma che non avevo le gambe per fare (non che sappia se ora le ho, ma al limite si torna a casa prima...).

Ma il meteo purtroppo non depone bene.

Massimo

Qualche info in più?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno.Meteo permettendo chi conta di fare un giro partendo dalla valle con passaggio di rientro a Almese verso le 14.00?Dai che domani fà bello.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vabbè visto che nessuno mi considera domani mi faccio il giro del Lys da solo.Poi magari ci aggiungo un Braida se ho voglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.