@ braccio: hai il sensore di cadenza anche sulla mtb?
Si, ne avevo uno in più e l'ho messo sulla mtb, anche se non lo guardo mai
@ braccio: hai il sensore di cadenza anche sulla mtb?
idem con colomba&cioccolato![]()

tutta benzina per domani! circuito nervoso!Si si oggi mi sono reso conto che ho fatto schifoma guardiamo il lato positivo,almeno me ne sono accorto
![]()

tutta benzina per domani! circuito nervoso!![]()
idem con colomba&cioccolato![]()
Si si oggi mi sono reso conto che ho fatto schifoma guardiamo il lato positivo,almeno me ne sono accorto
![]()

Io ho tenuto bene senza esagerare con gli antipasti e senza toccare il pane...poi invece è arrivata la compilation di dolci e la mia resistenza è venuta meno![]()
mi associo al no comment stasera anche pizza tonno e grana bianca, ma devo essere sincero colomba a parte a mezzogiorno mi sono regolato davvero, tant'e che alle sette avevo davvero fame...No comment oggi![]()
Ma io ho mangiato una porzione normale di risotto con gli asparagi, poi agnello e capretto in quantità spropositate, ma fin qui tutto bene; il problema sono state le 2 uova da 1,5kg e poi la mia torta preferita di cui ho mangiato 4 fette. Poi però a cena solo verdura, minestra, un po' di trota e nanneIo ho tenuto bene senza esagerare con gli antipasti e senza toccare il pane...poi invece è arrivata la compilation di dolci e la mia resistenza è venuta meno![]()
Dai una bella tovaglia a frutta!!!!oggi 143km 2200d+
in 3gg 406km e 6200d+ senza CHO se non durante (4 mielini in tutto e the freddo in borraccia)
tanto vado piano lo stesso, che mi servono a fare?
poi 2h in soglia a pulire casa ...
stasera mi intrufolo in casa di alex e gli rubo tutti gli avanzi di casatiello etc. ... quando ho visto quelle foto son stato male, potrei uccidere per un casatielllllo
meno male che poi ho visto la tovaglia (orrida, eheheh) e son ritornato me stesso!!

Ma io ho mangiato una porzione normale di risotto con gli asparagi, poi agnello e capretto in quantità spropositate, ma fin qui tutto bene; il problema sono state le 2 uova da 1,5kg e poi la mia torta preferita di cui ho mangiato 4 fette. Poi però a cena solo verdura, minestra, un po' di trota e nanne
........ma siamo noi o loro quelli normali?ma si, pensate che c'è gente che mangia cosi tutto l'anno, noi curiamo tutto, una volta non fa male, anzi!

dipende dai punti di vista, tutto è relativo al "modello" che prendi in riferimento. Se questo è "la massa" (secondo la teoria che il branco è il giusto) allora solo loro i "normali" se invece poni noi come modello (secondo la teoria della selezione ovvero noi = più evoluti........ma siamo noi o loro quelli normali?![]()