Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
18.30? 19? l'altro giorno ci abbiamo messo meno di 3h e 30. ah...ma facevamo dietro motore..umano:mrgreen:
io domani passo. ho detto a francis se vuole uscire presto di sentire te. io vado a sgommare in pista e arriverò a casa per le 14.
oggi un sano rancilio.1h e 40(ho chiuso il cancello col buio)70km! incredibile ma vero: mi sono messo d'accordo con francis ma non ci siamo visti. pedalavamo in due gruppi differenti

Con me, 3:30 non si fanno. Sono mica Contador, io... :wacko:
Naaa, dai. Domani vado a fare il CdF in tranquillità. Se francis vuole venire, io parto da Gallarate alle 13:30.

P.S.: Se vai a sgommare in pista, fai finta di avere francis davanti che tenta di darti paga. Vedrai che abbassi il tempo sul giro...:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Con me, 3:30 non si fanno. Sono mica Contador, io... :wacko:
Naaa, dai. Domani vado a fare il CdF in tranquillità. Se francis vuole venire, io parto da Gallarate alle 13:30.

P.S.: Se vai a sgommare in pista, fai finta di avere francis davanti che tenta di darti paga. Vedrai che abbassi il tempo sul giro...:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

Ho degli operai in casa che dovevano finire ieri i lavori, ma ovviamente sono in ritardo e quindi oggi non so a che ora mi libero. Se finiscono presto o torna mio padre a casa per controllarli, ti mando un sms e vengo a fare il primo CdF!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ho degli operai in casa che dovevano finire ieri i lavori, ma ovviamente sono in ritardo e quindi oggi non so a che ora mi libero. Se finiscono presto o torna mio padre a casa per controllarli, ti mando un sms e vengo a fare il primo CdF!

OK.
Tu sai che io parto da casa mia (Gallarate) alle 13:30, quindi sarò a Varese circa per le 14:15. Eventualmente, se tu arrivi dalla varesina, ci possiamo trovare lì.
Se non ti sento, vado per la mia strada.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Beato te...pensa a quelli che il lavoro non ce l'hanno :cry:

Io stamattina mi sono fatto un 103 km da Busto, Cairate, Morazzone, Varese, Brinzio, Valganna con salita a Mondonico (bella tosta):
http://www.salite.ch/mondonico.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqe9dbuhofeobp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400
poi un'Alpe Tedesco da Ganna e ritorno a casa ;)

103 km in 4h15 con 1400 m di dislivello...penso di aver smaltito il cibo in eccesso mangiato ieri :-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Beato te...pensa a quelli che il lavoro non ce l'hanno :cry:

Io stamattina mi sono fatto un 103 km da Busto, Cairate, Morazzone, Varese, Brinzio, Valganna con salita a Mondonico (bella tosta):
http://www.salite.ch/mondonico.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqe9dbuhofeobp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400
poi un'Alpe Tedesco da Ganna e ritorno a casa ;)

103 km in 4h15 con 1400 m di dislivello...penso di aver smaltito il cibo in eccesso mangiato ieri :-x

:wacko::wacko::wacko:mizziga come dicono in qualche parte del mondo.io se continuo cosi' vendo tutto e compro il monopattino :mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ciao Mirko, va che ho i tuoi adesivi da darti ;)

boia:wacko: io continuo a lavorare e lavorare come un asinello.domani,anzi questa mattina tentero' di uscir in MTB...domenica mattina faccio la gara.sempre che non arrivi acqua a catinelle.anche questa settimana son uscito poco,poco.semmai ci facciamo il famoso e fatidico aperitivo che attendiamo da quest'inverno .intanto grazie.poi dal 16 vi saluto perche' mi dirigo verso gli usa x due settimane.p.s. finalmente ho la gopro in HD.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi ero in giro anch'io.
Sono andato al monte Bre'(sopra Lugano).125km:wacko:,partenza 5,30 ;pirlùn^ e rientro alle 11,00 ,compresa sosta in cima per le foto e quattro chiacchiere con un tedesco che,alle 8,30 all'albergo in vetta,faceva colazione con una birra:-P.
Fino a Lugano strade deserte tanto che ,durante il tragitto,un falchetto e' passato a un metro dalla mia testa :azz per poi buttarsi nel lago alla ricerca di cibo .Al ritorno i ciclisti hanno cominciato a farsi vedere:mrgreen:.

• Mi piace
Reactions: alexuno

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Grande Slow...stamattina alle 5.00 sei uscito col piumino? :mrgreen:

Fra un mesetto (che le temperature a quelle ore sono più miti) se non do fastidio mi aggregherei anche io a qualche bel giro dei tuoi ;)

Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Oggi ero in giro anch'io.
Sono andato al monte Bre'(sopra Lugano).125km:wacko:,partenza 5,30 ;pirlùn^ e rientro alle 11,00 ,compresa sosta in cima per le foto e quattro chiacchiere con un tedesco che,alle 8,30 all'albergo in vetta,faceva colazione con una birra:-P.
Fino a Lugano strade deserte tanto che ,durante il tragitto,un falchetto e' passato a un metro dalla mia testa :azz per poi buttarsi nel lago alla ricerca di cibo .Al ritorno i ciclisti hanno cominciato a farsi vedere:mrgreen:.

urka alle 5.30 è prestino :mrgreen:
io mi sono svegliato alle 6 perchè volevo fare un giro più lungo...poi mi sono ricordato che ho un ginocchio che non funziona :bua: e mi sono riarddormentato e alle 9 mi sono limitato a 70km http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/52808 in strade che non aveo ancora fatto seguendo 1 trio di ciclisti del team carmioro (ps. andavano tranquilli :mrgreen:) che poi si sono fermati alla parcheggio di una gara (mi sembra) prima di gironico..

..ma sai anche il tedesco?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.