Tabella riassuntiva pesi reali

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
per un aprire un topic nuovo chiedo qui, è più leggera l'accoppiata della Deda zero100 (manubrio e attacco) o ritchey wcs+piega ritchey logic2? ?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Attento con quella vite. L'invito per la brugola si rovina in un attimo. Usa chiavi belle spigolate e fai attenzione, è di burro.

Già montatoo-o grande mika non ti scappa nulla:mrgreen:!!!hai ragione bisogna andarci cauti.Io uso chiavi professionali x questi materiali cosi leggeri!! si sciupano(detto maremmano n.d.r:mrgreen:) a guardarli!!!!
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ciao,
vorrei contribuire a questa utilissima Tabella, ti mando solo i pesi o e' necessario inviare anche le foto sulla bilancia ( park tool )?

Per migliorare il servizio direi che la cosa migliore è mandare una mail a [email protected] con PESI PER ARCHIVIO in maiuscolo come oggetto...

Faccio fatica ad aggiornare quello che c'è qui per questioni di tempo ed organizzazione...
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Per migliorare il servizio direi che la cosa migliore è mandare una mail a [email protected] con PESI PER ARCHIVIO in maiuscolo come oggetto...

Faccio fatica ad aggiornare quello che c'è qui per questioni di tempo ed organizzazione...

Sei un grande! o-oo-oo-o
Forse questa comunicazione andrebbe inserita all'inizio della discussione sul post #1.
Mail mandata! :mrgreen:
Domani peso altri componenti che ho :-x
Scusa ma il link all'archivio dove lo trovo? ;nonzo%