renatiello
Velocista
un padre fondatore del trittico non può fare simili discorsi... faccio finta di non aver sentito![]()
Ad ogni modo su salite.ch purtroppo non c'èe l'unica cosa che ti posso linkare è questa pagina http://www.michelafanini.com/giro/index.htm dove puoi capire quale strada è... sarebbe il primo gpm! Sono un paio di km in tutto!
La salita non difficile... però hai ragione... se fatta a 40 diventa il Mortirolo!
L'unica cosa che ti consiglio è, se ti riesce, di stare davanti all'imbocco perchè poi diventa abbastanza stretta e vengono fuori tutte le difficoltà del caso fra buchi, curve, sbandate, inchiodate e ripartenze ed eccetera...![]()
Grazie di tutto.

Pensavo di averla trovata quando ho visto "Via Chiatri".. e invece maledetta ingannatrice!! :rosik: Dopo pochino diventa sterrata... ma mi sono detto che visto che si chiamava a quella maniera a Chiatri ci doveva portare per forza! Infatti dopo un po' mi son ritrovato davanti a un bel cartello di proprietà privata e divieto di accesso, con tanto di cane in lontano sottofondo sonoro :angrymod::angrymod: