pedalate in prov di lucca

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
approfitto do questo 3D già aperto ,

Giovedi mattina ( quasi tutti ) , ore 9.00 partenza dallo stadio , .........o zone limitrofe .............continuo a partire da solo ??? non c'è nessuno che si aggrega ???
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Nooo a Cecina lo voglio con gamba liscia...

A Cervia sicuramente,quest'anno, il buon Giovanni non si ingozzerà dei soliti troiai al sabato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non son troiai, son cosine buone un po' fritte:mrgreen:. Comunque quest'anno niente troiai il giorno prima della GF, basta foto con un calzino solo:mrgreen:.

I peli verranno eliminati prima della versilia:mrgreen:.

PS se a Cecina piove rimango agile a casa
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani 108km con balbano-pitoro-gombitelli-fiano e castagnori. le prime 2 salite affrontate in gruppo con pitoro fatto diciamo svelto, poi per salvaguardare il mio cuoricino mi sono sparato le altre 3 da solo ma con cacaito nelle vicinanze ( era sul pedona se voleva mi poteva riprendere già su fiano). gombitelli mi piace sempre di più occhio alla discesa che è molto sporca ( alla cipollini bisognerà scendere con giudizio ,sempre che la faccino;nonzo%) . ultimi 25km da incubo un pò perchè ero bollito ma sopratutto per colpa nel vento infame che questa settimana mi ha perseguitato. anticiclone delle azzorre ma non sarà l'ora di arrivare
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Ieri ho fatto un giretto in versilia in onore di Marmotta:mrgreen:
Pitoro, pedona e pitoro da stiava; ho incontrato il gruppetto con Mattia ma li ho lasciati perchè andavano a fare il Serra da S.Andrea e con quel vento mi avrebbero seminato per la via:wacko::mrgreen: Poi io il Serra non lo finivo neanche a piedi:mrgreen:

gambe stanche già dopo 85km; oggi piove e niente bici:wacko:

Occhio che alla folgore vinco io:mrgreen:
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi giro per testare la schiena di cacaito dopo il tamponamento. sembra abbia risposto bene:mrgreen:. volevamo fare in vista della gf di cervia della prox domenica un giro simile come kilometraggio e dislivello, quindi prima ci siamo sparati un piazzano - gombitelli . poi il programma era di scalare il passo sella e scendere a fabbrico , ma arrivati a pescaglia i vigili ci hanno fatto girare causa il rombante rally del ciocco. peccato perchè il vallona di vallico mi piace molto. rimediamo scendendo a borgo a mozzano in direzione bagni di lucca per scalare san gemignano( plata mi hai inspirato:mrgreen:) quindi discesa su ponte a palleggio in direzione di bagni di lucca. sosta per coca caffè e pastine con cacaito che puntava i gelati e si riparte per una new entry di salita e precisamente i 4km che portano a corfagna. planata su ponte a moriano e salita ad arsina ( la seconda della gf bartoli) seguita da quella delle vipore da mutigliano.
insomma un bel giretto ad andatura controllata di 166km con oltre 2100m di dislivello. in 6 h 25. per cervia bisogna levare un oretta ma penso sia fattibile.
finalmente gli ultimi 10km con il vento a favoreo-o
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ciao Renato... è una salita proprio facile. Le pendenze sono agili e non è nemmeno lunga. Se hai presente la salita che di solito fanno a Montecarlo, beh, questa è più semplice!

Grazie 1000.
Facile? A 40 e passa di media io ho problemi anche sui cavalcavia:mrgreen:
Sapresti individuarla (se c'è) su salite.ch?
Grazie ancora
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grazie 1000.
Facile? A 40 e passa di media io ho problemi anche sui cavalcavia:mrgreen:
Sapresti individuarla (se c'è) su salite.ch?
Grazie ancora

un padre fondatore del trittico non può fare simili discorsi... faccio finta di non aver sentito :mrgreen::mrgreen:
Ad ogni modo su salite.ch purtroppo non c'è :cry e l'unica cosa che ti posso linkare è questa pagina http://www.michelafanini.com/giro/index.htm dove puoi capire quale strada è... sarebbe il primo gpm! Sono un paio di km in tutto!
La salita non difficile... però hai ragione... se fatta a 40 diventa il Mortirolo! :wacko:
L'unica cosa che ti consiglio è, se ti riesce, di stare davanti all'imbocco perchè poi diventa abbastanza stretta e vengono fuori tutte le difficoltà del caso fra buchi, curve, sbandate, inchiodate e ripartenze ed eccetera... o-o