Ieri volevo fare un uscoia tranquilla verso la Val di Cembra ma passando da Molina ho visto il Manghen aperto e non potevo non salire...
Stupendo...freddissimo ma stupendo!!!
Ieri volevo fare un uscoia tranquilla verso la Val di Cembra ma passando da Molina ho visto il Manghen aperto e non potevo non salire...
puoi passare anche dopo cena non disturbi assolutamente ,tranne mercoledi tutti gli altri gg vanno bene
come non detto il mio amico si è dimenticato il miele a casa, difficilmente in settimanatornerà a prederlo quindi se ne riparla la prossima
ciao
Ma era aperto completamente o solo il versante da Molina? Perchè 2 anni fa, in maggio, ho fatto la stessa ascesa ma giunto al passo la strada per borgo era ostruita da 1 mt di neve!
Incredibile.....Alla fine bel giro... sono partito dalluscita dellautostrada di ega-ora poi pampeago-gardeccia-costalunga-lavazè e ritorno alla macchina... 160 km e 4200m di dislivello
P.S.: ma una ragazza per prendere la residenza a Cavalese deve essere un aspirante Miss italia???![]()

Incredibile.....
... dopo tutto quel Dislivello avevi ancora la Forza di Guardare le Gnocche!
Grande![]()
no niente non mi hanno beccato per fortuna ma nel caso mi avrebbero dato la multa, cmq la legge per me è giusta alcune gallerie lunghe sono veramente pericolose per noi ciclisti
Concordo per le gallerie lunghe, e cmq la legge é ok se facendo i controlli lasciano prevalere un po il buon senso, ma se danno multe perche passo una galleria di 100 metri...allora diventa ridicolo.