Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
C'è qualche link? Più che altro per mangiare...
per il pranzo saremo trattati con i Fiocchi!!!o-o...altrimenti si va Tutti a casa di NIEVOLE!!!!:mrgreen::mrgreen:
Ragazzi qst Mattina Giornata Piena:wacko: pertanto niente bike!!:cry....poi co sto cazz....!! di tempo :rosik:...ma nn è primavera???;nonzo%;nonzo%

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
per il pranzo saremo trattati con i Fiocchi!!!o-o...altrimenti si va Tutti a casa di NIEVOLE!!!!:mrgreen::mrgreen:
Ragazzi qst Mattina Giornata Piena:wacko: pertanto niente bike!!:cry....poi co sto cazz....!! di tempo :rosik:...ma nn è primavera???;nonzo%;nonzo%

Dillo a me mi sono beccato una tosse ed un raffreddore con i controfiocchi!
Cmq Bellissima manifestazione. Se la Lia non lavorava ci sarei venuto anch'io e con la Bianchi del 79..
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Dillo a me mi sono beccato una tosse ed un raffreddore con i controfiocchi!
Cmq Bellissima manifestazione. Se la Lia non lavorava ci sarei venuto anch'io e con la Bianchi del 79..
Lorenzo
Ciaoo Lorenzo!!o-o la bianchi del 79 lasciala x il 3 Ottobre!! domenica si mette alla Frusta le bici Moderne!!:mrgreen::mrgreen: peccato che nn ci sei!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario, ma la squadra pensi che il 15 maggio si muova alla volta di Follonica o no?(li i punti contano:mrgreen:) sai devo pianificare un pò i miei impegnio-o
NN Penso!!La Squadra DEVE!!:rosik: ora iniziamo a fare le Cose sul SERIO!! qst campionato è il Nostro Obbiettivo Primario come società!! pertanto le faremo Tutte!! certo chi avrà impegni personali nn è tenuto!! come coloro che preferiscono partecipare alle G.Fondo Agonistiche!!...però nn ci farà certo piacere sentir dire nn vengo perchè nn ho Voglia!!!:angrymod::angrymod:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
oggi carmignano vecchio piu pinone...ad un certo punto ho sentito un auto che mi suonava mi giro e vedo che e un ammiraglia ho pensato fosse il nostro ds...:mrgreen::mrgreen: mi sono sbagliato era quella di visconti....oh baracca ma qui si pedala solo io e te...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oggi carmignano vecchio piu pinone...ad un certo punto ho sentito un auto che mi suonava mi giro e vedo che e un ammiraglia ho pensato fosse il nostro ds...:mrgreen::mrgreen: mi sono sbagliato era quella di visconti....oh baracca ma qui si pedala solo io e te...o-o
pedala!! l'ammiraglia te la presta brillantina a TE!!:-x:-xo-o

Ho sempre dei problemi legati al lavoro di Lia ma guarda un po' che ho trovato...
[URL="http://www.ciclomuseo-bartali.it/web/?page=20-0&lang=ITA"][url]http://www.ciclomuseo-bartali.it/web/?page=20-0&lang=ITA[/URL][/URL]
Lorenzo
azz ma c'è l'8 maggio:cry

E

Eiger

Guest
ragazzi io se un piove domenica vado alla bartali ....eiger e ci si puo' iscrivere anche la mattina costa sempre 30 euro e mi sa che anch'io aspetto domenica per l'iscrizione perche' a vedere il meteo da acqua:angrymod:
Allora si potrebbe anche andare insieme però io forse l'iscrizione la faccio sabato.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
NN Penso!!La Squadra DEVE!!:rosik: ora iniziamo a fare le Cose sul SERIO!! qst campionato è il Nostro Obbiettivo Primario come società!! pertanto le faremo Tutte!! certo chi avrà impegni personali nn è tenuto!! come coloro che preferiscono partecipare alle G.Fondo Agonistiche!!...però nn ci farà certo piacere sentir dire nn vengo perchè nn ho Voglia!!!:angrymod::angrymod:

ok....quindi precetto anche il 15 maggio, poi il 22 sono a Pisa il 29 alla 2 bacini...purtroppo però il 2 e il 19 giugno credo che parteciperò prima alla Cipollini(quel passaggio sul serra è atteso dai miei tifosi :mrgreen::mrgreen:) e poi alla Nocentini.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Per me è un appuntamento irrununciabile, sempre che sia bel tempo ovviamente! Vediamo di fare un bel branco... il lungo ci porterebbe tanti punti e non è nemmeno troppo impegnativo! Sono circa 2000 metri di dislivello e tutte la salite sono pedalabili o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Per me è un appuntamento irrununciabile, sempre che sia bel tempo ovviamente! Vediamo di fare un bel branco... il lungo ci porterebbe tanti punti e non è nemmeno troppo impegnativo! Sono circa 2000 metri di dislivello e tutte la salite sono pedalabili o-o
Sono Pienamente daccordo con Te!!o-o poi diamogli qualche bella Soddisfazione a qst squadra anche a livello Collettivo!!!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.