Sei un grande!!!!!!Se la diagnosi è giusta a te prescrivo il Calcidon cpr effervescenti associazione di calcio, vitamina D, vitamina C e vitamina B6 una o più compresse al giorno.
Ricordate che il 28 Giugno e il mio compleanno![]()
Auguri già da ora!!

Sei un grande!!!!!!Se la diagnosi è giusta a te prescrivo il Calcidon cpr effervescenti associazione di calcio, vitamina D, vitamina C e vitamina B6 una o più compresse al giorno.
Ricordate che il 28 Giugno e il mio compleanno![]()

ma sto leggendo post di un reparto di ospedaledomani se ho voglia e se riesco posto la lastra della mia gamba![]()
'notte

? Il bello del forum di tutto un pò....
Io sapevo (ma qui Emma ti dirà la sua) che se vanno sotto i 40 battiti sei a rischio pace maker !!!ieri pomeriggio ho notato quanto siano scesi i battiti a riposo.
Non m'era mai successo che scendessero così tanto. Ieri ero a 37/38bpm, misurati a distanza di 2 ore erano sempre 38. Il tutto alle 19,00. Generalmente ero sui 42/44.
Sicuramente è dovuto all'allenamento ma non staranno scendendo un pò troppo?
L'alimentazione conta in tutto ciò?In aggiunta un amico che presta servizio su una autoambulanza ha detto di controllare che non scendano troppo....che significa!?
sto solo aumenteando i cho e diminuendo i grassi
se le sensazioni saranno positive vorrà dire che probabilmente eri solo un pò scarico. Speriamo bene!

allora dovrei averne 5Io sapevo (ma qui Emma ti dirà la sua) che se vanno sotto i 40 battiti sei a rischio pace maker !!!
l'importante che non si fermiieri pomeriggio ho notato quanto siano scesi i battiti a riposo.
Non m'era mai successo che scendessero così tanto. Ieri ero a 37/38bpm, misurati a distanza di 2 ore erano sempre 38. Il tutto alle 19,00. Generalmente ero sui 42/44.
Sicuramente è dovuto all'allenamento ma non staranno scendendo un pò troppo?
L'alimentazione conta in tutto ciò?In aggiunta un amico che presta servizio su una autoambulanza ha detto di controllare che non scendano troppo....che significa!?
allora dovrei averne 5![]()
è capitato anche a me delle volte,stanotte ancora crampi e che palle , cosa può essere , allenamenti pesanti da sabato non ne ho più fatti, sto prendendo alcalinizzanti ma stanotte ancora

si o mattina o sera, la mattina dopo 30 minuti da quando ti sei alzato sarebbe meglio....ma mi scendono anche in discesa, ricordo una foto del polar (su facebook c'è) che in discesa era sceso subito sui 45-40)
ce ne son ben duematty tu che conosci i prof locali c'è per caso un prof della Leopard che abita nelle nostre zone?; ieri ne ho visto uno tra inverigo e lurago, e non mi sembrava un farlocco con la maglia comprata in negozio ...

Nizzolo allora, forte velocista, è al primo anno tra i prof (è 89 o 90 non ricordo). Viganò è un pò più "tozzo"ah ecco ...
non so chi fosse dei due, era bello alto e stazzato mi sembrava ...
ps. tu studia di più e stai meno su FB e sul forum ...