11 giugno visto che si parla di compleanni,aaa io accetto torte e pasticcini27 agosto il mio!ettore.......Obix di calcio ne ha x me e te messi assieme!

11 giugno visto che si parla di compleanni,aaa io accetto torte e pasticcini27 agosto il mio!ettore.......Obix di calcio ne ha x me e te messi assieme!

stanotte ancora crampi e che palle , cosa può essere , allenamenti pesanti da sabato non ne ho più fatti, sto prendendo alcalinizzanti ma stanotte ancora
stanotte ancora crampi e che palle , cosa può essere , allenamenti pesanti da sabato non ne ho più fatti, sto prendendo alcalinizzanti ma stanotte ancora
...non c'entra di più l'aver sudato molto e reintegrato pochi liquidi e sali?.in effetti ricordavo che anche te avevi battiti a riposo sotto i 40.Ma quando li misuri?dicono che la mattina appena svegli dovrebbero essere più bassi. Io le volte che ho verificato era sempre sera (le 19) in condizioni di assoluto riposo però.
).cmq potrebbe essere anche che è da prima di pasqua che non faccio pilates , ed è da dopo pasqua che mi vengono i crampi , che sia veramente lo stretching che non faccio più, vediamo da settimana prossima dovrei riprenderelasciamo stare i crampi! Mercoledì sera a cena mentre avevo le gambe sotto al tavolo mi son venuti di quei crampi nel retro coscia da farmi venir le lacrime! Molti danno la colpa al fatto che non faccio streching ma quando farlo e x quanto tempo? Vabbè se riesco x giovedì prossimo prenoto un massaggio e mi farò spiegare anche sta cosa dello streching! Voi come vi comportate? Intanto dopo le feste pasquali il peso sta tornando nella norma speriamo di essere pronti x l' 8 maggio!
Secondo me non c'entra lo stretching.cmq potrebbe essere anche che è da prima di pasqua che non faccio pilates , ed è da dopo pasqua che mi vengono i crampi , che sia veramente lo stretching che non faccio più, vediamo da settimana prossima dovrei riprendere
La rapunzel la vende le 9 lune qui da me,vado a vedere per i fichi.Tornando sul tema bio e prodotti non "trattati" con solfiti o schifezze varie, e visto che non mi sono mai fidato dei prodotti della Noberasco........ da tempo acquisto solo prodotti della Rapunzel (una Azienda Tedesca che dal 74 commercializza prodotti biologici) nei supermercati di Naturasì, nello specifico albicocche, datteri e fichi secchi.
Albicocche :
![]()
Datteri :
![]()
Fichi secchi :
![]()
Fichi secchi morbidi una libidine.....:
![]()
Questi prodotti non contengono solfiti o conservanti, solo "materia" prima , l'unico difetto è che sono un pò cari, ma almeno ho la tranquillità di mangiare prodotti non trattati.
Tornando sul tema bio e prodotti non "trattati" con solfiti o schifezze varie, e visto che non mi sono mai fidato dei prodotti della Noberasco........ da tempo acquisto solo prodotti della Rapunzel (una Azienda Tedesca che dal 74 commercializza prodotti biologici) nei supermercati di Naturasì, nello specifico albicocche, datteri e fichi secchi.
Albicocche :
![]()
Datteri :
![]()
Fichi secchi :
![]()
Fichi secchi morbidi una libidine.....:
![]()
Questi prodotti non contengono solfiti o conservanti, solo "materia" prima , l'unico difetto è che sono un pò cari, ma almeno ho la tranquillità di mangiare prodotti non trattati.

11 giugno visto che si parla di compleanni,aaa io accetto torte e pasticcini![]()
Mardok, se hai una confezione a portata di mano mi riporti quanto scritto nell'etichetta?? grassie...!!La rapunzel la vende le 9 lune qui da me,vado a vedere per i fichi.
Ma daiiiii,allora visto che e' un sabato ci andiamo a mangiare uno di quei bomboloni su al bar di bertinoroCerto, torte e pasticcini che dovrai dividere con me...ma proprio l'11 giugno dovevo nascere anch'io?!? Sarà per questo che siamo così simili![]()
![]()

No li devo passare a prendere,ne ho una confezione ormai finiti che li presi all'iper e non menzionava solfiti diceva solo fichi secchi al naturale.Mardok, se hai una confezione a portata di mano mi riporti quanto scritto nell'etichetta?? grassie...!!![]()
Non hai un negozio vicino?peccato ch eil sito novelune sia out da un po