una bici lo è di sicuro...una cervelo anche...
toglilo così ti facciamo i complimenti...![]()
Magari. Chi è che andrebbe in bici avendo a disposizione cotal bendiddioicewoman![]()




Anche tu ragazzo ostenti sicurezzaIo lo so, io lo sooooo :-)

Io lo so, io lo sooooo :-)

Se scrivi queste cose sul mio thread....Anche tu ragazzo ostenti sicurezza![]()
No beh, continuate pure a buttare fascine sul fuoco.
La voglio anch'iooooooooooooo :asd2:
Ancora un attimo di pazienza che arriva anche la tua
poi non ti lamentare se indovino!Shhhhhhhhhh
Non dirlo a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cancella tutto![]()
Magari. Chi è che andrebbe in bici avendo a disposizione cotal bendiddio![]()
