Sotto il vestito...niente???

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
Complimenti, bici meravigliosa.
Permettimi solo un'appunto, io un telaio in titanio lo vedo per una bici che deve essere per sempre ma, sempre secondo il mio modesto parere, l'elettronica non può durare in eterno e quindi lo vedo un pò un controsenso.
In ogni caso STUPENDAo-o
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
senza offesa !!!
ma esteticamente ne ho viste di molto più belle !!!

parlo ESTETICAMENTE per chi non avesse capito, non intendo sulla bontà del prodotto .....ecc ecc...

Chiaro. Se avessi la schiena di peggio con dislivello 18 cm anzichè 9.5 forse la bici veniva più racing

Spettacolo!!!! Che misura è?

56 verticale 58.5 orizzontale

Complimenti!
Io cambierei sella e nastro, però sono particolari. La bici è meravigliosa:-x.

La sella l'ho scelta in base ad esigenze biomeccaniche cercando di abbinarle al nastro miele che secondo me è di un eleganza assoluta.
Complimenti, bici meravigliosa.
Permettimi solo un'appunto, io un telaio in titanio lo vedo per una bici che deve essere per sempre ma, sempre secondo il mio modesto parere, l'elettronica non può durare in eterno e quindi lo vedo un pò un controsenso.
In ogni caso STUPENDAo-o
Il Di2 è un capriccio personale. Vengo da una vita di Campagnolo e sull'altra ho il S.R.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Ottima bici in termini di componentistica; per essere pignoli non mi piaciono un granchè (questi sono i miei gusti personali ovviamente) il nastro e la sella color marmotta scuoiata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ottima bici in termini di componentistica; per essere pignoli non mi piaciono un granchè (questi sono i miei gusti personali ovviamente) il nastro e la sella color marmotta scuoiata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
Era la combinazione che più si avvicinava a quella vista in fiera a Padova su una Passoni.
Là la sella era una SelleItalia che purtroppo non va molto d'accordo col mio :culo:.
Se e quando mi stuferò di questa combinazione proverò con qualcosa di allblack: sella e nastro non essendo in titanio non sono eterni :asd2:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Allora ragazzi è giunto il momento di tornare seri e fare le cose fatte bene.

Telaio: Legend "IL RE"
Gruppo: Shimano Di2
Attacco e piega: Deda Zero100 personalizzate "Legend"
Forcella: Deda RS personalizzata "Legend"
Serie sterzo: Integrata Deda come da progetto Legend.
Pedali: Look Keo Blade
Sella: SanMarco Regal Vintage Cuoio
Cannotto Reggi: Pmp Titanio personalizzato "Legend"
Computerino: Garmin 500
Ruote: Lightweight Obermayer in prestito da Marco Bertoletti e poi vi racconto perchè.



















era ora che facessi il serio!!!!
:-) bellissima, complimenti. :-)
 
S

sante pollastri

Guest
stupenda,cos'altro dire....o-oo-oo-o
mi piacciono molto sella e nastro,mentre trovo "oribbili" i portaborraccia.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Iceman, per curiosità, visto che credo che i signori Legend fanno il possibile e anche di più per accontentare il cliente. Hai chiesto se sono riusciti a "carpire" il segreto da Colnago e nascondere la batteria nel reggisella?

Complimenti per la bici, una meraviglia :sbavon::sbavon::sbavon:

carlo