Sotto il vestito...niente???

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Pure ....... E comunque dovrebbe essere vietato un tread di questo tipo, ci sono anche i bambini sul forum....io ad esempio sono adulto di corpo ma di testa ne dimostro appena 16......e sono in buona compagnia.....anche la mia moglie me lo diceva sempre.....sei come i bambini.......
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Allora ragazzi è giunto il momento di tornare seri e fare le cose fatte bene.

Telaio: Legend "IL RE"
Gruppo: Shimano Di2
Attacco e piega: Deda Zero100 personalizzate "Legend"
Forcella: Deda RS personalizzata "Legend"
Serie sterzo: Integrata Deda come da progetto Legend.
Pedali: Look Keo Blade
Sella: SanMarco Regal Vintage Cuoio
Cannotto Reggi: Pmp Titanio personalizzato "Legend"
Computerino: Garmin 500
Ruote: Lightweight Obermayer in prestito da Marco Bertoletti e poi vi racconto perchè.



















 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Allora ragazzi è giunto il momento di tornare seri e fare le cose fatte bene.

Telaio: Legend "IL RE"
Gruppo: Shimano Di2
Attacco e piega: Deda Zero100 personalizzate "Legend"
Forcella: Deda RS personalizzata "Legend"
Serie sterzo: Integrata Deda come da progetto Legend.
Pedali: Look Keo Blade
Sella: SanMarco Regal Vintage Cuoio
Cannotto Reggi: Pmp Titanio personalizzato "Legend"
Computerino: Garmin 500
Ruote: Lightweight Obermayer in prestito da Marco Bertoletti e poi vi racconto perchè.





















senza offesa !!!
ma esteticamente ne ho viste di molto più belle !!!

parlo ESTETICAMENTE per chi non avesse capito, non intendo sulla bontà del prodotto .....ecc ecc...