cosaTadaaaa....intrigante pero'
il suo avantar??
direi di si


cosaTadaaaa....intrigante pero'


almeno1976 per la precisione![]()
Quindi è più vecchio di me e di te!!
ma sappiamo che a te piacciono le signore attempate...buongustaio!
:asd2:

Bici? Chi ha parlato di bici? E' un forum di bici codesto????Qualsiasi bici sia preferisco guardare l'avatar!!!![]()

Qualsiasi bici sia preferisco guardare l'avatar!!!![]()
Mi viene in mente un posto migliore dove lo farei accomodare....


'stardo, lo voglio anch'io :rosik:Cannotto Reggi: Pmp Titanio personalizzato "Legend"

Allora ragazzi è giunto il momento di tornare seri e fare le cose fatte bene.
Telaio: Legend "IL RE"
Gruppo: Shimano Di2
Attacco e piega: Deda Zero100 personalizzate "Legend"
Forcella: Deda RS personalizzata "Legend"
Serie sterzo: Integrata Deda come da progetto Legend.
Pedali: Look Keo Blade
Sella: SanMarco Regal Vintage Cuoio
Cannotto Reggi: Pmp Titanio personalizzato "Legend"
Computerino: Garmin 500
Ruote: Lightweight Obermayer in prestito da Marco Bertoletti e poi vi racconto perchè.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()