
senza offesa !!!
ma esteticamente ne ho viste di molto più belle !!!
parlo ESTETICAMENTE per chi non avesse capito, non intendo sulla bontà del prodotto .....ecc ecc...
Spettacolo!!!! Che misura è?
Complimenti!
Io cambierei sella e nastro, però sono particolari. La bici è meravigliosa.
Il Di2 è un capriccio personale. Vengo da una vita di Campagnolo e sull'altra ho il S.R.Complimenti, bici meravigliosa.
Permettimi solo un'appunto, io un telaio in titanio lo vedo per una bici che deve essere per sempre ma, sempre secondo il mio modesto parere, l'elettronica non può durare in eterno e quindi lo vedo un pò un controsenso.
In ogni caso STUPENDA![]()
56 verticale 58.5 orizzontalePeccato, mi è grande. Altrimenti sarei passato a ritirarla ....![]()


Era la combinazione che più si avvicinava a quella vista in fiera a Padova su una Passoni.Ottima bici in termini di componentistica; per essere pignoli non mi piaciono un granchè (questi sono i miei gusti personali ovviamente) il nastro e la sella color marmotta scuoiata
![]()
era ora che facessi il serio!!!!Allora ragazzi è giunto il momento di tornare seri e fare le cose fatte bene.
Telaio: Legend "IL RE"
Gruppo: Shimano Di2
Attacco e piega: Deda Zero100 personalizzate "Legend"
Forcella: Deda RS personalizzata "Legend"
Serie sterzo: Integrata Deda come da progetto Legend.
Pedali: Look Keo Blade
Sella: SanMarco Regal Vintage Cuoio
Cannotto Reggi: Pmp Titanio personalizzato "Legend"
Computerino: Garmin 500
Ruote: Lightweight Obermayer in prestito da Marco Bertoletti e poi vi racconto perchè.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggi il post precedente :rosik:. Se vede tutto!!!una bici spero ma leva e facce vede

Grande Abu.
dicimao di sì, perché io lo sapevo e quindi non ho indovinatocomunque sono stato l'unico ad indovinarla!!!

comunque sono stato l'unico ad indovinarla!!!




Se e quando mi stuferò di questa combinazione proverò con qualcosa di allblack.



