Sotto il vestito...niente???

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
una bici lo è di sicuro...:mrgreen:una cervelo anche...:-x
toglilo così ti facciamo i complimenti...:mrgreen:o-o

Cosa te lo faaffermare? Il fatto che siamo su un forum di bici? Ma è un forum di bici questo???:lookaround:

Ragazzo tu ostenti troppa sicurezza. Sei troppo spavaldo :rosik:

Mai sentito parlare della tecnica comunicativa a.i.d.a. (Attenzione, Interesse, Desiderio, Azione).
Beh ho proprio voglia di vedere se riesco ad usarla in questo 3d. Se tolgo subito il velo catturo l'attenzione per 10 secondi e poi non mi c..a più nessuno :asd2:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Si narra che un vigile, Parte III - Episodio 1:
"Il mistero del drappo fantasma" :mrgreen::mrgreen::-x:-x

'Drappo' inteso come licenza letteraria.. perché certo quel lenzuolo sgualcito... :rosik:


Tornando in topic, diciamo che nasconde una "biga".... o-o
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Anche tu ragazzo ostenti sicurezza :mrgreen:o-o
Se scrivi queste cose sul mio thread....

No beh, continuate pure a buttare fascine sul fuoco.
La voglio anch'iooooooooooooo :asd2:

Ancora un attimo di pazienza che arriva anche la tua

Shhhhhhhhhh

Non dirlo a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cancella tutto
o-o
poi non ti lamentare se indovino! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Iceman

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE


Cominciano ad apparire i primi particolari...






































Purtroppo non fanno parte della dotazione in quanto sono un gentile prestito.:asd2:
Le mie ruote hanno qualche problemone :cry:, intanto faccio lo sborone con quelle altrui :sbavon: