Se ti dico quello che ho mangiato io alla 9 colli l'anno scorso ti viene male![]()
Mi è bastato leggere quello di ieri su FB, sei irrecuperabile, peggio di Rubens :eek:
Se ti dico quello che ho mangiato io alla 9 colli l'anno scorso ti viene male![]()
No.
Ti suggerisco, intanto di recuperare affinchè il tuo cuore lavori come si deve e poi di assumere il quantitativo di carboidrati corretto soprattutto nel post work out.
Facendo come fai incrementerai sempre più il circolo vizioso che tiporterà all'autodistruzione e BASTA.
Senna deve alzare i carboidrati di un bel po' nel post work out, ma di un bel po'; quindi lo yogurt (se porta via spazio a fonti più ricche) non serve a nulla.

Rubens non mangia e non si riposa,io siMi è bastato leggere quello di ieri su FB, sei irrecuperabile, peggio di Rubens :eek:
Folin ho comprato il burro CHIARIFICATO e oggi ne ho messo 15gr in padella con 30gr di farina di cocco una manciata di mandorle e un pizzico di gocciole di cioccolato con tre bianchi d'uovo.Lo yogurt contribuisce a scatenare la fame, secondo me, stimolando troppo la glicemia e non va bene come fonte proteica.
Io lo cambierei con le whey se sei già impagonato e/ o con altro di veramente proteico e leggero, tipo albumi.

Io lo preferisco.Mi hanno detto meglio il riso delle patatate
ho comprato i semi di lino, si devono tritare giusto?
sembra mangime per gli uccelli![]()
Ragazzo questi sono CARBOspuntino di meta' mattinata:speck a dadi con focaccia calda.

Credi a quelle minchiate li.Il mio oroscopo di aprile dice DISCO ROSSO AI CARBOIDRATI
e tu credi a quello che scrive SENNA?Credi a quelle minchiate li.