Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ho visto spesso Pozzato e non solo correre con questa bici nera della focus.
>Come si vede dalla foto non è la solita Izalco con cui corrono i katusha .
Di che modello si tratta???

2_0069431_1_thumb2.jpg

Dovrebbe essere un normalissimo deda su misura, poi rimarchiato

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Approposito della Lampre:

è possibile che certi corridore al giro della turchia avevano giá il telaio nuovo della Wilier? Mi sembrava che quelle bici tutto nere non erano piú la Wilier Centouno ma il telaio nuovo con tubi leggermente più sottili.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Approposito della Lampre:

è possibile che certi corridore al giro della turchia avevano giá il telaio nuovo della Wilier? Mi sembrava che quelle bici tutto nere non erano piú la Wilier Centouno ma il telaio nuovo con tubi leggermente più sottili.

ciao,
parli della "zero.7"?...(o "799" che sia?)...

mi sembra strano perchè si diceva che la Lampre avrebbe continuato ad usare la 101 Slr...

riesci a postare qualche foto?'...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ho visto spesso Pozzato e non solo correre con questa bici nera della focus.
>Come si vede dalla foto non è la solita Izalco con cui corrono i katusha .
Di che modello si tratta???

2_0069431_1_thumb2.jpg
da qualche parte ho letto nei giorni scorsi, se non ricordo male, che alcuni usano il Cayo al posto dell'Izalco, realizzabile su misura in quanto fasciato e non monoscocca.

se ritrovo quanto letto lo posto..

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
ciao,
parli della "zero.7"?...(o "799" che sia?)...

mi sembra strano perchè si diceva che la Lampre avrebbe continuato ad usare la 101 Slr...

riesci a postare qualche foto?'...

Si intendevo proprio la zero 799 (credo la chiamano). Ma ho riguardato un po, era solo una mia impressione perche le pici dei corridori erano completamente nere, mentre ad inizio stagione avevano anche del bianco davanti al tubo sterzo. Cmq é sempre la Cento 1 che usano...

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Si intendevo proprio la zero 799 (credo la chiamano). Ma ho riguardato un po, era solo una mia impressione perche le pici dei corridori erano completamente nere, mentre ad inizio stagione avevano anche del bianco davanti al tubo sterzo. Cmq é sempre la Cento 1 che usano...

comunque zero.7 !! o-o

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
I lampre continuano a pedalare in gruppo....Ballan e Santambrogio a casa;nonzo%!!! Non mi sembra normale la seconda sospensione per le stessa inchiesta;nonzo%

Le regole della BMC sono chiare...se sei coinvolto in una facenda di doping vieni sospeso finche é chiarito tutto. Siccome peró la giustizia é lenta e gli indagini durano molto, intanto Ballan l'hanno fatto correre, altrimenti sarebbe rimasto sospeso dall'anno scorso fino ad oggi. Ora probabilmente sono uscite altre novitá in questa facenda e Ballan deve rispondere a certe domande, e nel frattempo rimane sospeso di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.