Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
da come leggo a parte mardok dormite o pedalate ancora tutti! Vabbè volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia in più sulle uova con omega 3 ieri comprate quelle dell'aia le equilibrium ma come fanno delle uova ad aver l'omega 3? Ci prendono x i fondelli o c'è qualche verità?

Mi son svegliato presto perche' volevo fare un po di ore,mi sono in contrato col delfino abbiamo fatto 2 salite assieme poi siamo tornati in dietro la gamba non era un gran che mi duoleva.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Inizialmente pesavo tutto anche io........è normale, adesso come te ci ho fatto l'occhio e vado di conseguenza, poi ci pensa la bilancia a dirmi se sbaglio, ma più o meno oramai ho capito cosa devo mangiare e cosa devo evitare dando molta importanza al timing giusto.

Sono arrivatoa 65 Kg senza fatica, sono alto 1.80..... penso di poter andare calare ancora un pò, vediamo come sto fisicamente e come il mio fisico si comporta sulla bici, per ora sono molto contento......o-o

Occhio a non scendere troppo 1,80x65kg e' gia di per se un buon compromesso.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Quelli che uso hanno rapporto EPA:DHA pari a 2:1 !
Non ho capito poi se quelli che proponi vengono regolarmente sottoposti a campionatura per la verifica di eventuali tracce di mercurio.
La differenza maggiore tra i vari O3 che si trovano in commercio credo stia tutta lì ....

stiamo parlando di omega 3 di case farmaceutiche che in teoria dovrebbero essere ben piu'sicuri e controllati di altri prodotti(meglio importati e rivenduti)di case produttrici (meglio rivenditrici)d'integratori.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
IMHO se volete posso chiedere alla ditta qui di fianco a me quanto mi farebbe un bel lotto di omega3 :mrgreen: ps:producono loro, cioè credo che gli arriva l'olio di pesce e loro incapsulano

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
Perdonate, partendo dal presupposto che gli omega 3 NON hanno alcun effetto miracoloso su colesterolo e trigliceridi (sono ottimi antiossidanti ma sulle iperlipidemie hanno effetti estremamente limitati......stabilizzano semmai i valori piuttosto che diminuirli) gli unici che contano un po' sono appunto Esapent, Seacor e (aggiungo) Eskim: sono specialità medicinali per le quali occorre ricetta medica.
Tutti gli altri integratori fanno bene soprattutto a chi li vende.
Tra questi comunque gli omega della zona sono tra i migliori (e ovviamente tra i più costosi se non I più costosi).

PS. Cosa sono gli 'evo' ?? ;nonzo%

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Perdonate, partendo dal presupposto che gli omega 3 NON hanno alcun effetto miracoloso su colesterolo e trigliceridi (sono ottimi antiossidanti ma sulle iperlipidemie hanno effetti estremamente limitati......stabilizzano semmai i valori piuttosto che diminuirli) gli unici che contano un po' sono appunto Esapent, Seacor e (aggiungo) Eskim: sono specialità medicinali per le quali occorre ricetta medica.
Tra questi comunque gli omega della zona sono tra i migliori (e ovviamente tra i più costosi se non I più costosi).

Che mi risulti farmaci miracolosi ne esistono pochi ed in patologie estreme, gli omega 3 potrebbero dare risultati degni di nota solo sulle ipertrigliceridemie. EVO è riferito all'olio extra vergine d'oliva, o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

io sapevo che cmq un effetto riduttivo almeno sui trigliceridi ce l'hanno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.