Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
MiIIIIIi tu 9 ore ed hai fatto poco,io 10 ore questa settimana ed ho fatto piu di quello che avevo previsto:mrgreen:
:mrgreen::-x comunque guarda che in stagione le mie ore sono molte meno della media degli utenti che scrivono qui, poi c'è rubens che alza la media:-x:-x:mrgreen:. Ti dico, in periodo "fondo" arrivo al max a 20h circa settimanali, poi quando ci son le corse, via di specifico al 100% e le ore si riducono drasticamente

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
io non la penso come te...sono in un periodo che non mi sento x nulla in forma nè fisicamente nè di testa.

in periodi come questi è facile pensare che il futuro possa essere nero o grigio. Ma se tu lo vedi così, il tuo presente è già nero e grigio. Quindi quello che invito a fare è che per avere un futuro decente bisogna cominciarlo a pensare un futuro decente, perchè se vedi un futuro decente, vivi già un presente decente ed è per questo motivo che male che vada potrà pure capitare un illusione, potrà pure essere il futuro che non volevate ma nel frattempo, quanto meno, avrete vissuto quella pienezza di quel sole o-o

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
io non la penso come te...sono in un periodo che non mi sento x nulla in forma nè fisicamente nè di testa.
Di testa non lo posso sapere!!!
Ognuno di noi porta con se dei pesi che determinano il nostro stato d'animo di certi momenti!!
In altro modo saremmo Robot!! abbiamo variabilità di carattere !!
Ma ti ripeto,fisicamente sabato ti ho trovato in forma!!!
Ricorda: Nulla è per sempre!!!
o-o

• Mi piace
Reactions: Daddy

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi toccata e fuga...uscita su strada 80km 1300D+ 3h05 2000kcal, scampata pioggia (che palle sto tempo!:bua:)...

pwo compleanno mogliera (appena arrivato a casa bicarbonato 2 cucchiaini e mezzo limone spremuto...doccia, bananayogurmieleuvetta), pranzo tagliolini al tartufo involtini carne peperoni arrosto....tiramisù (porzione decente:mrgreen:) e spumante.

Ora devo salutarvi, vado a mettere a punto la partenza per Verona, domani forse conosco Gio89 e lunedì il mitico Braccio. o-o A più tardi se faccio in tempo a leggervi....

P.S. gli allenamenti continuano intensi e senza Vit C, recupero ottimo (4 allenamenti tosti in 5 gg)...ci aggiorniamo

• Mi piace
Reactions: Braccio

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Oggi toccata e fuga...uscita su strada 80km 1300D+ 3h05 2000kcal, scampata pioggia (che palle sto tempo!:bua:)...

pwo compleanno mogliera (appena arrivato a casa bicarbonato 2 cucchiaini e mezzo limone spremuto...doccia, bananayogurmieleuvetta), pranzo tagliolini al tartufo involtini carne peperoni arrosto....tiramisù (porzione decente:mrgreen:) e spumante.

Ora devo salutarvi, vado a mettere a punto la partenza per Verona, domani forse conosco Gio89 e lunedì il mitico Braccio. o-o A più tardi se faccio in tempo a leggervi....

P.S. gli allenamenti continuano intensi e senza Vit C, recupero ottimo (4 allenamenti tosti in 5 gg)...ci aggiorniamo

Io domani sono in zona Trento, peccato non riuscire a vederci. Sarà per la prossima!o-o

• Mi piace

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Stanotte ho dormito come un soldatino di piombo.

Sveglia presto, solita colazione con le uova, sto giro 4 perchè avevo voglia di tuorlo e cocco e poi via in mtb.
Tutti i compagni di squadra, presidente reciajet in testa, uscivano in bdc, io avevo voglia di fango e così è stato.
Bellissimo giro, giusta fatica, ma che goduria scorazzare tra i boschi, non ho incrociato un anima viva.

4h secche, 62.6km D+1700, solo boscaglia, con qualche tratto di collegamento in asfalto, ma veramente poca roba

Abbastanza freschino, ma in mezzo agli alberi si sente molto meno, terreno fangoso, proprio quello che cercavo :mrgreen:, bello.
Durante un panino dolce fatto dalla mamma con marmellata e un gel nell'ultima ora che ci voleva tutto, 1.5L di H2O.
Gambe e cuore buoni, ma oggi ho badato di più a divertirmi che a cercare la prestazione, anche se in salita ho sempre spinto bene.

A casa Vit C e doccia, poi pranzo con 160gr di pasta con melanzane al pomodoro, abbondantissimo grana e 250gr di yogurth magro con 50gr di uvetta, 25 di miele e 20 di whey, 5gr di BCAA.

Poi ancora nanne, mi sono appisolato per 1h30' ancora come un sasso, il recupero è finalmente tornato ottimo, il sonno e davvero fondamentale per me, grazie Vit D, domani se è bello bdc.

Foto di rito :mrgreen:

Allegati

• P300411_10.33.jpg
    P300411_10.33.jpg
    120,1 KB · Visite: 32
  • Mi piace

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
:mrgreen::-x comunque guarda che in stagione le mie ore sono molte meno della media degli utenti che scrivono qui, poi c'è rubens che alza la media:-x:-x:mrgreen:. Ti dico, in periodo "fondo" arrivo al max a 20h circa settimanali, poi quando ci son le corse, via di specifico al 100% e le ore si riducono drasticamente

Soccia 20hr sono una sbaraccata,si ma il tuo specifico immagino non vada sotto le 9 ore settimanali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.