sicuro? questa settimana 9 ore, se togli le 3h30' di corsa del lunedi.......Ma tu fai il triplo di ore di noi![]()
imho, non serve a nulla fare ore "vuote" in bici.... sicuro? questa settimana 9 ore, se togli le 3h30' di corsa del lunedi.......Ma tu fai il triplo di ore di noi![]()
imho, non serve a nulla fare ore "vuote" in bici.... perchè mi mettono di fronte ai miei limiti e mi fannno sentire altamente "inadeguata" se possiamo utilizzare questo termineperchè ?
io ne ho una dove quasi quasi si vedono le striature del muscolo del vasto laterale![]()
sicuro? questa settimana 9 ore, se togli le 3h30' di corsa del lunedi.......imho, non serve a nulla fare ore "vuote" in bici....
![]()
ma non son tutti così tirati, almeno spero&credoperchè mi mettono di fronte ai miei limiti e mi fannno sentire altamente "inadeguata" se possiamo utilizzare questo termine

MiIIIIIi tu 9 ore ed hai fatto poco,io 10 ore questa settimana ed ho fatto piu di quello che avevo previsto![]()
comunque guarda che in stagione le mie ore sono molte meno della media degli utenti che scrivono qui, poi c'è rubens che alza la media

Simona,tu vai benissimo cosi!!!!!perchè mi mettono di fronte ai miei limiti e mi fannno sentire altamente "inadeguata" se possiamo utilizzare questo termine

Però a costume hai peggiorato!!! eri in perizoma?trovato una foro prima della bdc mi vergogno :asd:
Agosto 2000 la prima Ottobre 2010 le altre
Simona,tu vai benissimo cosi!!!!!
![]()
trovato una foro prima della bdc mi vergogno :asd:
io non la penso come te...sono in un periodo che non mi sento x nulla in forma nè fisicamente nè di testa.

Tony, i tuoi boxer sono senpre mitici..........![]()
Sicuramente hai anche della genetica che ti aiuta, io non riusciro mai ad essere così tirato
Di testa non lo posso sapere!!!io non la penso come te...sono in un periodo che non mi sento x nulla in forma nè fisicamente nè di testa.

stiamo parlando di omega 3 di case farmaceutiche che in teoria dovrebbero essere ben piu'sicuri e controllati di altri prodotti(meglio importati e rivenduti)di case produttrici (meglio rivenditrici)d'integratori.

io c'è .... ma evito di postare autoscatti ...ma non son tutti così tirati, almeno spero&credo
![]()
)...
A più tardi se faccio in tempo a leggervi....Oggi toccata e fuga...uscita su strada 80km 1300D+ 3h05 2000kcal, scampata pioggia (che palle sto tempo!)...
pwo compleanno mogliera (appena arrivato a casa bicarbonato 2 cucchiaini e mezzo limone spremuto...doccia, bananayogurmieleuvetta), pranzo tagliolini al tartufo involtini carne peperoni arrosto....tiramisù (porzione decente) e spumante.
Ora devo salutarvi, vado a mettere a punto la partenza per Verona, domani forse conosco Gio89 e lunedì il mitico Braccio.A più tardi se faccio in tempo a leggervi....
P.S. gli allenamenti continuano intensi e senza Vit C, recupero ottimo (4 allenamenti tosti in 5 gg)...ci aggiorniamo

comunque guarda che in stagione le mie ore sono molte meno della media degli utenti che scrivono qui, poi c'è rubens che alza la media
. Ti dico, in periodo "fondo" arrivo al max a 20h circa settimanali, poi quando ci son le corse, via di specifico al 100% e le ore si riducono drasticamente