Ragazzi la mia 10Colli si è conclusa con 4h53' con 32.3km/h ottima corsa e organizzazione ottima :)
Ragazzi la mia 10Colli si è conclusa con 4h53' con 32.3km/h ottima corsa e organizzazione ottima :)
Complimenti a Tutti e DUE!!!oggi fatto il medio alla bartali 35.5 di media 73 in classifica e 19 di cat direi buona prova anche se i partecipanti non erano molti ma come si dice pochi ma buoni, ottima prova di camicia con maglione a v(all'arrivo era gia cambiato ho pensato fra me e me ci risiamo) 18 assoluto ma dietro ai soli big penso che se oggi faceva il lungo arrivava ancora meglio.comunque gran bel percorso con zero km di pianura e per un medio penso un discreto dislivello

...io fatto molto Meno!!!!
Tutti e tre no?Complimenti a Tutti e DUE!!!...io fatto molto Meno!!!!
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3961[/URL]![]()

, le discese , eccetto le croci, tutte piuttosto tecniche ed umide e freddo da morire :afraid::afraid:( i 1000mt si passano diverse volte )
:asd2: grande! 
Complimenti a tutti i corridori !! Ottimi risultati !!
Idem per chi ha partecipato al raduno , sicuramente vi siete divertiti !!
Io dopo la giornata niet di ieri ho iniziato il giro con prudenza per vedere se era il caso o meno..dopo un po' ho sentito che potevo andare e mi sono fatto un bel lungo nell'appennino romagnolo. A chi piace fare salita e' un giro che consiglio, a parte la Colla che non riesco mai a fare come vorrei il resto delle salite mi sono piaciute molto, un po' meno mi e' piaciuto un tramontanino preso in faccia perlomeno per 80/90 km
Questa la planimetria, partendo da Fi ( nella mappa ho tagliato la parte fiorentina altrimenti non entrava ma in realta' c'e' anche vetta le croci che si fa in entrambi i versanti ) viene 161 km, il dsl comincia ad essere importante.. sono 3000 mt secchi, le discese , eccetto le croci, tutte piuttosto tecniche ed umide e freddo da morire :afraid::afraid:( i 1000mt si passano diverse volte )

che Mi fai ilTutti e tre no?![]()
.
poi ieri pomeriggio ancora nn avevi scritto niente...pensavo che nn eri Andato
Ancora complimenti Fabio a te e a Nievole!!Mario ti ringrazio ancora per la compagnia e per la presenza... È stata un giornata molto lunga, così come sabato, per l'organizzazione, ma ieri mattina almeno un po' mi sono riposato a confrontoSinceramente non so nemmeno quanti km siano venuti alla fine... te l'hai visto?
![]()
il mio polar dice 119,6 km 970 m il dislivello e pendenza massima toccata in salita del 19%
Ti sei fatto una bellissima G.Fondo da Solo!! grande!!!
1,3 km/h più di me, bravoRagazzi la mia 10Colli si è conclusa con 4h53' con 32.3km/h ottima corsa e organizzazione ottima :)
...purtroppo ho pagato quei 25km a tutta all'inizio e a metà della prima salita vi ho dovuto mollare, ma alla fine anche se il percorso era poco adatto alle mie caratteristiche con saliscendi continui e salite mai dure tranne l'ultima, sulla quale per l'appunto ho cambiato gruppetto dal mio a quello davantioh!!! ecco anche il FEDE1,3 km/h più di me, bravo...purtroppo ho pagato quei 25km a tutta all'inizio e a metà della prima salita vi ho dovuto mollare, ma alla fine anche se il percorso era poco adatto alle mie caratteristiche con saliscendi continui e salite mai dure tranne l'ultima, sulla quale per l'appunto ho cambiato gruppetto dal mio a quello davanti
, mi sembra di essermi difeso bene...
certo potevano anche usare il real time ci sono ben 5min di differenza:rosik:
!! nn sei mai contento!! Ti sembra di essere andato piano??
...vai alla grande qst'Anno!!
oggi fatto il medio alla bartali 35.5 di media 73 in classifica e 19 di cat direi buona prova anche se i partecipanti non erano molti ma come si dice pochi ma buoni, ottima prova di camicia con maglione a v(all'arrivo era gia cambiato ho pensato fra me e me ci risiamo) 18 assoluto ma dietro ai soli big penso che se oggi faceva il lungo arrivava ancora meglio.comunque gran bel percorso con zero km di pianura e per un medio penso un discreto dislivello
allora come Ti sei classificato!! sicuramente bene credo!!Sono stato un po' incerto sull'andare o meno, perchè ultimamente è meglio che non mi pronunci troppo sulla mia presenza in bici: questo sciatico va un po' meglio ma ancora la sensibilità non è proprio al top.. Ma questo ora come ora non mi compromette certo il pedalare.

eravate quattro gatti!!!grazie devo dire bellissimo percorso mi e' piaciuto un sacco molto meglio del vecchio e piu impegnativo...Complimenti sia a te che a GAROFALO FEDERICO bella prova visto che quest'anno il percorso era notevolmente piu' difficile.
Lorenzo
quando tu ritrovi sensibilita' tu arrivi nei primi 10 assoluti...Sono stato un po' incerto sull'andare o meno, perchè ultimamente è meglio che non mi pronunci troppo sulla mia presenza in bici: questo sciatico va un po' meglio ma ancora la sensibilità non è proprio al top.. Ma questo ora come ora non mi compromette certo il pedalare.

GrazieComplimenti sia a te che a GAROFALO FEDERICO bella prova visto che quest'anno il percorso era notevolmente piu' difficile.
Lorenzo
. Si, il percorso era abbastanza impegnativo: salite molto frequenti anche se mai troppo lunghe, infatti il dislivello complessivo era 1400m.Eravamo quattro gatti ma non gattacci spennacchiatiallora come Ti sei classificato!! sicuramente bene credo!!eravate quattro gatti!!!
![]()

Grazie. Si, il percorso era abbastanza impegnativo: salite molto frequenti anche se mai troppo lunghe, infatti il dislivello complessivo era 1400m.
Eravamo quattro gatti ma non gattacci spennacchiati![]()
Sono Pienamente daccordo con TE Fill!!quando tu ritrovi sensibilita' tu arrivi nei primi 10 assoluti...![]()

18° Assoluto
3° di categoria se ho sentito bene!!