Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
oggi fatto il medio alla bartali 35.5 di media 73 in classifica e 19 di cat direi buona prova anche se i partecipanti non erano molti ma come si dice pochi ma buoni, ottima prova di camicia con maglione a v(all'arrivo era gia cambiato ho pensato fra me e me ci risiamo) 18 assoluto ma dietro ai soli big penso che se oggi faceva il lungo arrivava ancora meglio.comunque gran bel percorso con zero km di pianura e per un medio penso un discreto dislivello

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi la mia 10Colli si è conclusa con 4h53' con 32.3km/h ottima corsa e organizzazione ottima :)

oggi fatto il medio alla bartali 35.5 di media 73 in classifica e 19 di cat direi buona prova anche se i partecipanti non erano molti ma come si dice pochi ma buoni, ottima prova di camicia con maglione a v(all'arrivo era gia cambiato ho pensato fra me e me ci risiamo) 18 assoluto ma dietro ai soli big penso che se oggi faceva il lungo arrivava ancora meglio.comunque gran bel percorso con zero km di pianura e per un medio penso un discreto dislivello
Complimenti a Tutti e DUE!!!o-oo-o...io fatto molto Meno!!!!;nonzo%
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3961:mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Complimenti a tutti i corridori !! Ottimi risultati !! o-o
Idem per chi ha partecipato al raduno , sicuramente vi siete divertiti !! o-o
Io dopo la giornata niet di ieri ho iniziato il giro con prudenza per vedere se era il caso o meno..dopo un po' ho sentito che potevo andare e mi sono fatto un bel lungo nell'appennino romagnolo. A chi piace fare salita e' un giro che consiglio, a parte la Colla che non riesco mai a fare come vorrei il resto delle salite mi sono piaciute molto, un po' meno mi e' piaciuto un tramontanino preso in faccia perlomeno per 80/90 km :doh:

Questa la planimetria, partendo da Fi ( nella mappa ho tagliato la parte fiorentina altrimenti non entrava ma in realta' c'e' anche vetta le croci che si fa in entrambi i versanti ) viene 161 km, il dsl comincia ad essere importante.. sono 3000 mt secchi :wacko:, le discese , eccetto le croci, tutte piuttosto tecniche ed umide e freddo da morire :afraid::afraid:( i 1000mt si passano diverse volte )

47258119.png
[/URL]

questa l'altimetria :

Nell'ordine si fa vetta le croci, p.so della Colla, p.so Carnevale, p.so Sambuca piu' un dentino niente male e si chiude l'anello per poi terminare le salite con il polcanto

42871640.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Complimenti a tutti i corridori !! Ottimi risultati !! o-o
Idem per chi ha partecipato al raduno , sicuramente vi siete divertiti !! o-o
Io dopo la giornata niet di ieri ho iniziato il giro con prudenza per vedere se era il caso o meno..dopo un po' ho sentito che potevo andare e mi sono fatto un bel lungo nell'appennino romagnolo. A chi piace fare salita e' un giro che consiglio, a parte la Colla che non riesco mai a fare come vorrei il resto delle salite mi sono piaciute molto, un po' meno mi e' piaciuto un tramontanino preso in faccia perlomeno per 80/90 km :doh:

Questa la planimetria, partendo da Fi ( nella mappa ho tagliato la parte fiorentina altrimenti non entrava ma in realta' c'e' anche vetta le croci che si fa in entrambi i versanti ) viene 161 km, il dsl comincia ad essere importante.. sono 3000 mt secchi :wacko:, le discese , eccetto le croci, tutte piuttosto tecniche ed umide e freddo da morire :afraid::afraid:( i 1000mt si passano diverse volte )

Che giro!!! Complimenti come sempre Matteo! o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tutti e tre no? :cry: :mrgreen:.
che Mi fai il :cry adesso:rosik: sei stato 2 giorni a scrivere vo..no vo;nonzo%poi ieri pomeriggio ancora nn avevi scritto niente...pensavo che nn eri Andato:mrgreen:cmq Complimenti EGIER:eek::ola:

Mario ti ringrazio ancora per la compagnia e per la presenza... È stata un giornata molto lunga, così come sabato, per l'organizzazione, ma ieri mattina almeno un po' mi sono riposato a confronto :mrgreen: Sinceramente non so nemmeno quanti km siano venuti alla fine... te l'hai visto? ;nonzo%
Ancora complimenti Fabio a te e a Nievole!!o-o il mio polar dice 119,6 km 970 m il dislivello e pendenza massima toccata in salita del 19%:mrgreen: ora aspetto le foto e il V...;-) di Ieri!! e intanto faccio il Complimenti anche a SARA!! è andata veramente bene!!o-o
@ Matteo...a te che dire;nonzo% Ti sei fatto una bellissima G.Fondo da Solo!! grande!!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ragazzi la mia 10Colli si è conclusa con 4h53' con 32.3km/h ottima corsa e organizzazione ottima :)
1,3 km/h più di me, bravoo-o...purtroppo ho pagato quei 25km a tutta all'inizio e a metà della prima salita vi ho dovuto mollare, ma alla fine anche se il percorso era poco adatto alle mie caratteristiche con saliscendi continui e salite mai dure tranne l'ultima, sulla quale per l'appunto ho cambiato gruppetto dal mio a quello davanti:mrgreen:, mi sembra di essermi difeso bene...
certo potevano anche usare il real time ci sono ben 5min di differenza:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
1,3 km/h più di me, bravoo-o...purtroppo ho pagato quei 25km a tutta all'inizio e a metà della prima salita vi ho dovuto mollare, ma alla fine anche se il percorso era poco adatto alle mie caratteristiche con saliscendi continui e salite mai dure tranne l'ultima, sulla quale per l'appunto ho cambiato gruppetto dal mio a quello davanti:mrgreen:, mi sembra di essermi difeso bene...
certo potevano anche usare il real time ci sono ben 5min di differenza:rosik:
oh!!! ecco anche il FEDEo-o!! nn sei mai contento!! Ti sembra di essere andato piano??;nonzo%;nonzo%...vai alla grande qst'Anno!!o-o

E

Eiger

Guest
Sono stato un po' incerto sull'andare o meno, perchè ultimamente è meglio che non mi pronunci troppo sulla mia presenza in bici: questo sciatico va un po' meglio ma ancora la sensibilità non è proprio al top :mrgreen:.. Ma questo ora come ora non mi compromette certo il pedalare.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Complimenti sia a te che a GAROFALO FEDERICO bella prova visto che quest'anno il percorso era notevolmente piu' difficile.
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sono stato un po' incerto sull'andare o meno, perchè ultimamente è meglio che non mi pronunci troppo sulla mia presenza in bici: questo sciatico va un po' meglio ma ancora la sensibilità non è proprio al top :mrgreen:.. Ma questo ora come ora non mi compromette certo il pedalare.
allora come Ti sei classificato!! sicuramente bene credo!!o-oo-oeravate quattro gatti!!!:mrgreen::mrgreen:

E

Eiger

Guest
Complimenti sia a te che a GAROFALO FEDERICO bella prova visto che quest'anno il percorso era notevolmente piu' difficile.
Lorenzo
Grazie o-o. Si, il percorso era abbastanza impegnativo: salite molto frequenti anche se mai troppo lunghe, infatti il dislivello complessivo era 1400m.
allora come Ti sei classificato!! sicuramente bene credo!!o-oo-oeravate quattro gatti!!!:mrgreen::mrgreen:
Eravamo quattro gatti ma non gattacci spennacchiati :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grazie o-o. Si, il percorso era abbastanza impegnativo: salite molto frequenti anche se mai troppo lunghe, infatti il dislivello complessivo era 1400m.

Eravamo quattro gatti ma non gattacci spennacchiati :mrgreen:
:mrgreen: ok....avevate tutti Penne e Cresta!!!:mrgreen: ma Tu come Ti sei Classificatooooo:rosik::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
quando tu ritrovi sensibilita' tu arrivi nei primi 10 assoluti...:-x
Sono Pienamente daccordo con TE Fill!!:mrgreen::mrgreen: al Giovanotto nn piace molto scrivere il suo resoconnto sulle gare!!:rosik: ma grazie a un investigatore Privato posso ora fare i più Grandi Complimenti a EIGER!!:hail::hail::hail: 18° Assolutoo-oo-o 3° di categoria se ho sentito bene!!;nonzo%:mrgreen: e concludo col dire 38 di media su un percorso molto più duro di sempre alla Gino Bartali!!o-o
VERAMENTE BRAVO :friends::ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.