ma io non sono forte!Ok, allora domani vai a fare il trittico del mortirolo con le tasche piene di sassi! Guarda che sono scarso, scarso, scarso e non vorrei provare dolori e crampi a muscoli che neanche immaginavo di avere!
è anche la mia prima valcava dell'anno...insomma di salite così non ne ho ancora fatte da inizio anno.
comunque, domenica ci sono, si spera nel tempo? ritrovo ora e dove?

