Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
direi sufficiente... visto che mi ha svenato

al prezzo concordato si sono aggiunti costi assurdi... persino i 10 euro di nastro manubrio mi ha messo fuori!


azz...
a me, oltre il prezzo del telaio, con 100 euro mi ha cambiato tutto (nastro, calotte, fili) e a scambio alla pari di manubrio usato con manubrio usato, pipa usata con pipa usata (avevo bisogno di misure diverse).
cmq strano questo comportamento..... ;nonzo%;nonzo%
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
uela...io sta settimana sono ai box fino a domani sicuro per un po' di pulizia e manutenzione (guarda caso...ho provato a smontare e rimontare il movimento centrale e adesso gira un po' meglio :mrgreen: ).
forse venerdì sera faccio un giro se il tempo tiene, poi sabato e domenica non so...c'era in programma un valcava e culmine ma il tempo pare incerto...non so se riesco sia sabato che domenica ma pensavo di fare una nesso almeno.
quanto a gambe mai stato così in forma, nessun risentimento (nel senso che sono stato molto peggio :mrgreen: in queste ultime settimane invece và tutto molto bene).

io se riesco a fare sia sabato che domenica sabato sarà un giro più corto, ma dipende sempre dal tempo
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
uela...io sta settimana sono ai box fino a domani sicuro per un po' di pulizia e manutenzione (guarda caso...ho provato a smontare e rimontare il movimento centrale e adesso gira un po' meglio :mrgreen: ).
forse venerdì sera faccio un giro se il tempo tiene, poi sabato e domenica non so...c'era in programma un valcava e culmine ma il tempo pare incerto...non so se riesco sia sabato che domenica ma pensavo di fare una nesso almeno.
quanto a gambe mai stato così in forma, nessun risentimento (nel senso che sono stato molto peggio :mrgreen: in queste ultime settimane invece và tutto molto bene).

io se riesco a fare sia sabato che domenica sabato sarà un giro più corto, ma dipende sempre dal tempo


eh.. come diceva in qualche post fa nemo.. si vede che sei giovane e che recuperi prima!!! non c'è storia!!! o-o
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
ieri ho chiuso la mia settimana di ferie pasquali con questo giro in solitaria:
Sotto il Monte, Villa d'adda, Odiago, Caprino, Celana-S. Antonio, S. Gottardo, Sopracornola-Carenno (pioggia), Olginate, Galbiate vecchia, Colle Brianza, Rovagnate, Sirtori, Missaglia, Usmate, Arcore... una bella 100 km con dislivello totale di 1400 m. circa!
o-o
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
io domani ritiro la R3 :mrgreen:

diciamo che il "venditore" mi ha fatto girare parecchio le scatole ma la "scimmia" era tale che non ho potuto resistere.

domenica ho un battesimo..... però vorrei anche provare la nuova bici (anche perchè temo che già tribolerò a trovare una messa a punto decente)

credo sabato mi farò un giro

hai cambiato bici? chi sarebbe il venditore?
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
dovrei essere su monticello verso le 18 e 30 e non mi va di prender acqua come lunedi mattina e martedì sera! Vabbè vediamo se migliora intanto da qui guardando la brianza è tutto un nuvolo! Caspita anche il conti fa questi giochetti? Allora mi tengo il mio biciplanet che almeno so che ricevo un ottimo trattamento anche se i prezzi son un pò cari ma almeno la qualità e disponibilità sono al top!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
secondo me rischi, ti conviene andare in palestra

io ho rischiato..sono uscito alle 14 di casa (erba..) con nuvoloni al seguito e neanche il tempo di arrivare a valmadrera ed ero praticamente fradicio!beh..son resistito fino a mandello ma poi era veramente troppa l'acqua che scendeva e son tornato a casa.
risultato: tanto freddo, tanta pioggia e allenamento "scarso";nonzo%..era meglio stare sul divano:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.