direi sufficiente... visto che mi ha svenato
al prezzo concordato si sono aggiunti costi assurdi... persino i 10 euro di nastro manubrio mi ha messo fuori!
azz...
a me, oltre il prezzo del telaio, con 100 euro mi ha cambiato tutto (nastro, calotte, fili) e a scambio alla pari di manubrio usato con manubrio usato, pipa usata con pipa usata (avevo bisogno di misure diverse).
cmq strano questo comportamento.....




