ho visto il corto della gimondi, se non sbaglio sono 90km da bergamo, quindi bisogna contare i km di trasferimento da e per bergamo (che per me diventano 90+70!
)
qui il link: http://www.felicegimondi.it/default2011.htm
se il tempo è buono e dura anche nel pomeriggio si può anche fare...ma a ritmi umani sia perchè io avrei 35km + 35km di andata e ritorno da bergamo sia perchè anche oggi ho fatto altri 75km col ghisallo.
per l'ora mi và bene quello che dite voi perchè oggi mi son svegliato alle 6 e adesso c'ho un po' di abbiocco
al massimo io sto a ruota e basta
e le salite le faccio tranquillo...se invece sto bene lo stesso attaccherò nuovamente ed inutilmente
richard e mirna perchè non sono salite che esaltano le mie qualità 
detto ciò il giro verrebbe un po' lunghetto...se si vuole accorciare ci sarebbe nesso che mi interessa...o bisbino, lunga ma con pendenze poco impegnative. altrimenti si può fare il culmine e scendere nella bergamasca o fare il culmine dalla bergamasca.
io butto lì poi si decide...
qui il link: http://www.felicegimondi.it/default2011.htm
se il tempo è buono e dura anche nel pomeriggio si può anche fare...ma a ritmi umani sia perchè io avrei 35km + 35km di andata e ritorno da bergamo sia perchè anche oggi ho fatto altri 75km col ghisallo.
per l'ora mi và bene quello che dite voi perchè oggi mi son svegliato alle 6 e adesso c'ho un po' di abbiocco
al massimo io sto a ruota e basta
detto ciò il giro verrebbe un po' lunghetto...se si vuole accorciare ci sarebbe nesso che mi interessa...o bisbino, lunga ma con pendenze poco impegnative. altrimenti si può fare il culmine e scendere nella bergamasca o fare il culmine dalla bergamasca.
io butto lì poi si decide...



)
azz avevo capito 3cm e non mm a numero che picio che sono 