siprimo resoconto dal corto. Giornata bellissima - organizzazione più che buona (due soli appunti: pochi bagni e uno che presidiava un'incrocio un po alla buona facendo sbaglaire strada ad alcune persone...). Percorso bellissimo: la salita della Barcarola deve essere un divertimento favoloso in allenamento!!, qualche buca di troppo (ma mai quante ne ho trovato in auto sulla Marosticana.....). Da ritornarci e provare il lungo che per qesto momento della stagione mi è sembrato troppo tosto.

avrei avuto piacere di conoscere un directur (non sapevo della presenza)...Fatto anche io il lungo. Purtroppo mi sono ingarellato con quelli del medio (pessima idea) e sull'ultima salita sono letteralmente esploso
Bella giornata cmq![]()
avrei avuto piacere di conoscere un directur (non sapevo della presenza)...

17 Ass. In crescita

Barcarola non la sopporto.....ho angora io mal di testa

è un piccolo "stelvio" 24 segnati in realtà 23 tornantiBarcarola non la sopporto.....ho angora io mal di testa
come più lunga se è stata "accorciata" di un kmTornata anch'io: percorso lungo durissimo, per me - alla fine, mi sono detta, avrei fatto meglio a chiudere sul corto, invece di sfiancarmi sul Monte Corno.
Ca' Vecchia è stata una lunga agonia, molto più lunga la seconda volta.
Organizzazione ottima e occasionali compagni di pedalata molto simpatici.![]()

come più lunga se è stata "accorciata" di un km(saltato pezzo chiesa)
psicologicamente alle volte conoscere il percorso è peggio, e doverlo rifare è![]()
comunque a me è piaciuto rifarla, con il gruppetto in cui ero l'abbiamo fatta a tutta, per le nostre possibilità naturalmente, è l'unico punto dove ho fatto un fuori giri con il cuorein una prima ipotesi vedi grafico, la prima doveva essere diversa, si passava per il centro e la salita risultava più lungacome accorciata? a me è sembrata esattamente come la prima, ma ero un po' suonato...comunque a me è piaciuto rifarla, con il gruppetto in cui ero l'abbiamo fatta a tutta, per le nostre possibilità naturalmente, è l'unico punto dove ho fatto un fuori giri con il cuore
per il resto ottimo tutto, a parte come dicevano anche altri, un po' di traffico in senso contrario in alcuni punti, ma non credo si potesse fare diversamente.

in una prima ipotesi vedi grafico, la prima doveva essere diversa, si passava per il centro e la salita risultava più lunga
bisogna considerare che per il corto praticamente la strada era completamente chiusa al traffico

Prima partecipazione e devo dire che come organizzazione mi sembra buona..il percorso è bello e impegnativo..buona anche la logistica della partenza!
L'unica cosa è che mancava assistenza meccanica,ho avuto problemi col tubolare da metà gara in poi e non c'era nessuno che potesse darmi una mano..poi per il resto una bella giornata di sport![]()
A me sembrava esattamente la stessa ca vecchia.
Comunque all'11°km del monte corno quando ho forato ero fin contento così potevo riposarmi 10 minuti, ho cambiato la camera con moltissima calma