Fi'zi:k 2011

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
gara stupenda, porto a casa il lungo con una condizione pietosa e una foratura, ma va bene così.
solita ottima organizzazione, percorso molto bello, incroci ottimi, ristori buoni, sicurezza buona
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
primo resoconto dal corto. Giornata bellissima - organizzazione più che buona (due soli appunti: pochi bagni e uno che presidiava un'incrocio un po alla buona facendo sbaglaire strada ad alcune persone...). Percorso bellissimo: la salita della Barcarola deve essere un divertimento favoloso in allenamento!!, qualche buca di troppo (ma mai quante ne ho trovato in auto sulla Marosticana.....). Da ritornarci e provare il lungo che per qesto momento della stagione mi è sembrato troppo tosto.
si
perchè non c'è traffico, ad inizio stagione è sempre più o meno così sporca, il vero probema è
che sarebbe vietata pure alle bici :bua:
qualche multa la danno,specie in estate anche se non ad ogni fine settimana
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata anch'io: percorso lungo durissimo, per me - alla fine, mi sono detta, avrei fatto meglio a chiudere sul corto, invece di sfiancarmi sul Monte Corno.
Ca' Vecchia è stata una lunga agonia, molto più lunga la seconda volta:mrgreen:.
Organizzazione ottima e occasionali compagni di pedalata molto simpatici.o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Tornata anch'io: percorso lungo durissimo, per me - alla fine, mi sono detta, avrei fatto meglio a chiudere sul corto, invece di sfiancarmi sul Monte Corno.
Ca' Vecchia è stata una lunga agonia, molto più lunga la seconda volta:mrgreen:.
Organizzazione ottima e occasionali compagni di pedalata molto simpatici.o-o
come più lunga se è stata "accorciata" di un km :mrgreen: (saltato pezzo chiesa)
psicologicamente alle volte conoscere il percorso è peggio, e doverlo rifare è :mitra:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
come più lunga se è stata "accorciata" di un km :mrgreen: (saltato pezzo chiesa)
psicologicamente alle volte conoscere il percorso è peggio, e doverlo rifare è :mitra:

come accorciata? a me è sembrata esattamente come la prima, ma ero un po' suonato...:wacko: comunque a me è piaciuto rifarla, con il gruppetto in cui ero l'abbiamo fatta a tutta, per le nostre possibilità naturalmente, è l'unico punto dove ho fatto un fuori giri con il cuore:mrgreen: per il resto ottimo tutto, a parte come dicevano anche altri, un po' di traffico in senso contrario in alcuni punti, ma non credo si potesse fare diversamente.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
come accorciata? a me è sembrata esattamente come la prima, ma ero un po' suonato...:wacko: comunque a me è piaciuto rifarla, con il gruppetto in cui ero l'abbiamo fatta a tutta, per le nostre possibilità naturalmente, è l'unico punto dove ho fatto un fuori giri con il cuore:mrgreen: per il resto ottimo tutto, a parte come dicevano anche altri, un po' di traffico in senso contrario in alcuni punti, ma non credo si potesse fare diversamente.
in una prima ipotesi vedi grafico, la prima doveva essere diversa, si passava per il centro e la salita risultava più lunga

bisogna considerare che per il corto praticamente la strada era completamente chiusa al traffico
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
A me sembrava esattamente la stessa ca vecchia.
Comunque all'11°km del monte corno quando ho forato ero fin contento così potevo riposarmi 10 minuti, ho cambiato la camera con moltissima calma
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Prima partecipazione e devo dire che come organizzazione mi sembra buona..il percorso è bello e impegnativo..buona anche la logistica della partenza!;-)
L'unica cosa è che mancava assistenza meccanica,ho avuto problemi col tubolare da metà gara in poi e non c'era nessuno che potesse darmi una mano..poi per il resto una bella giornata di sporto-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
in una prima ipotesi vedi grafico, la prima doveva essere diversa, si passava per il centro e la salita risultava più lunga

bisogna considerare che per il corto praticamente la strada era completamente chiusa al traffico

sto "analizzando" il garmin, ma comunque cambia poco la parte più impegnativa c'era:mrgreen: e dopo 140 km è stata una goduria!!:-xo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Prima partecipazione e devo dire che come organizzazione mi sembra buona..il percorso è bello e impegnativo..buona anche la logistica della partenza!;-)
L'unica cosa è che mancava assistenza meccanica,ho avuto problemi col tubolare da metà gara in poi e non c'era nessuno che potesse darmi una mano..poi per il resto una bella giornata di sporto-o

purtroppo il regolamento parlava chiaro, dal punto di vista meccanico bisognava essere autosufficienti, non era prevista assistenza meccanica.
http://www.granfondofizik.it/programma.html

anch'io preferirei che ci fosse un minimo di assistenza, ma in questo caso hanno deciso in altro modo.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
A me sembrava esattamente la stessa ca vecchia.
Comunque all'11°km del monte corno quando ho forato ero fin contento così potevo riposarmi 10 minuti, ho cambiato la camera con moltissima calma

si non eravate in trans (agonistica) :mrgreen:
abbiamo fatto due volte la stessa.
però inizialmente si doveva fare la prima un pò più lunga della seconda anche se nella seconda c'è lo strappo di molan e successiva discesina