Corsa per Haiti 2011

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
ciao, mi chiedo perchè la gente che vuole fare cicloturismo non se ne sta a casa? mi spiego da tarcento in poi nessuno voleva tirare ed eccoci ad andature della serie 25 28 30 km........ basterebbe in un gruppetto tirare 20 sec a testa...... poi però in dirittura d'arrivo tutti a scattare...... questo non è sport.... il ciclismo è anche generosità agonistica e voglia di raggiungere il massimo risultato possibile. sono amareggiato.


Al cicloturista dovresti baciarli il culo perchè è la persona che ti permette di sentirti "forte" ed "agonista". Senza di lui gli agonisti forti come te, la domenica non avrebbero 10 granfondo a scelta. Rispetto ci vuole ciccio....rispetto
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
Oggi ho fatto il mio primo lungo di sempre (meno di 2 anni che pedalo), chiuso in 6 ore!

Sono molto contento, davvero un' altra dimensione rispetto ai medi!

complimenti, anche perchè si era veramente in pochi a fare il lungo, quindi parecchi Km in solitaria (io ho avuto perfino il sospetto di aver sbagliato strada).

grande lucaz
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
65
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
complimenti, anche perchè si era veramente in pochi a fare il lungo, quindi parecchi Km in solitaria (io ho avuto perfino il sospetto di aver sbagliato strada).

grande lucaz

confermo quanto da te constatato ... eravamo proprio in pochi a fare il lungo :cry: arrivato fra gli ultimi mi sono beccato anche il temporale:mrgreen:
un abbraccio a te a Lucaz a Enrico che ho visto.... solo alla partenza però:eek:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
......ed inoltre....

molti a sparare a zero su gravissimi problemi derivanti da chi non sa essere agonista e nessuno che fa un doveroso plauso all'organizzazione e a tutti i volontari di protezione civile e non presenti su tutti gli incroci fino alla fine (e io ero proprio alla fine) cosi come ai ristori con personale disponibilissimo e pronto allo scambio di battute e con il sorriso.....per me la cosa piu importante per farmi sentire sicuro e tranquillo.
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
65
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
......ed inoltre....

molti a sparare a zero su gravissimi problemi derivanti da chi non sa essere agonista e nessuno che fa un doveroso plauso all'organizzazione e a tutti i volontari di protezione civile e non presenti su tutti gli incroci fino alla fine (e io ero proprio alla fine) cosi come ai ristori con personale disponibilissimo e pronto allo scambio di battute e con il sorriso.....per me la cosa piu importante per farmi sentire sicuro e tranquillo.

quotone... grande Lenkyo-o
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Bravo lenky!

Mi associo!
Un grazie a tutta l'organizzaione ed i volontaRi che hanno presidiato egregiamente tutti gli incroci, fermando il traffico dandomi la sicurezza di non dover pedalare con mille occhi solo per le auto in circolazione.

I ristori erano da sagra paesana, tutti davvero molto, ma molto gentili e disponibili!
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
complimenti, anche perchè si era veramente in pochi a fare il lungo, quindi parecchi Km in solitaria (io ho avuto perfino il sospetto di aver sbagliato strada).

grande lucaz

Peccato non avervi visto tutti, io ero in fondo alla griglia degli "umani", o-o

Io ho fatto la gara con un gruppo di altri 4 compari occasionali di Monfalcone, da Nimis fino al traguardo.

LUCAZ STRATOSFERICO!!!!!
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
come sottolineato dal "grande vecchio" lenky:mrgreen: organizzazione eccellente, incroci sempre presidiati alla perfezione, almeno 4-5 ristori con tanta gente che passava acqua ed altro al volo e alla fine un piatto di pasta veramente buono (che detto da me è il massimo) ........ fate conto che quando stavo andando via una ragazza del banchetto post gara mi ha dato una bottiglia di the da 1.5l "per il viaggio di ritorno"............... resta quell'episodio veramente brutto riportato da un altro utente e che confermo perchè ho asistito alla cosa del lunghista idiota che ha urlato "coglio..i" a dellla gente del corto che abbiamo trovato sulla nostra strada.........
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Volevo ringraziare tutti i friulani che da questo blog hanno dato preziosi consigli,sopratutto sul tenere gli occhi ben aperti sulla prima discesa dopo Canebola,veramente molto pericolosa,per il resto il percorso non era male anzi pensavo molto peggio,tutto e filato liscio apparte dopo 5 km circa dalla partenza che mi è volato via uno di fianco a me con l'anteriore sul brecciolino,spero non si sia fatto troppo male perche si andava via forte,me ne esco con un dignitoso 76 posto in 5 ore e 12 a 33 minuti dal primo o-o
la prima discesa quest'anno secondo me era anche peggio degli anni scorsi. buche ghiaia foglie e strada umida ;nonzo%. cosa mancava?? :mrgreen:
bella giornata e buona la pasta all'arrivo. non vi pare? o-o
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
come sottolineato dal "grande vecchio" lenky:mrgreen: organizzazione eccellente, incroci sempre presidiati alla perfezione, almeno 4-5 ristori con tanta gente che passava acqua ed altro al volo e alla fine un piatto di pasta veramente buono (che detto da me è il massimo) ........ fate conto che quando stavo andando via una ragazza del banchetto post gara mi ha dato una bottiglia di the da 1.5l "per il viaggio di ritorno"............... resta quell'episodio veramente brutto riportato da un altro utente e che confermo perchè ho asistito alla cosa del lunghista idiota che ha urlato "coglio..i" a dellla gente del corto che abbiamo trovato sulla nostra strada.........

pure io ero in quel gruppo e ho sentito la stessa cosa....robe da matti.... sono sicuro al 100% che era uno di quelli rientrati da dietro non sò come...fino a 10 km dall'arrivo eravamo in una decina e con 2 min di vantaggio su un gruppo di altri 15/20......mi giro e me li vedo che rientrano.....mahhhhhh.....magari andavano il doppio di noi.....:cassius:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
pure io ero in quel gruppo e ho sentito la stessa cosa....robe da matti.... sono sicuro al 100% che era uno di quelli rientrati da dietro non sò come...fino a 10 km dall'arrivo eravamo in una decina e con 2 min di vantaggio su un gruppo di altri 15/20......mi giro e me li vedo che rientrano.....mahhhhhh.....magari andavano il doppio di noi.....:cassius:

sono rientrato anch'io da dietro.....ti garantisco che non c'è stato nessun aiuto di nessun tipo semplicemente abbiamo fatto un ritmo altissimo dai piedi della salita di villanova in poi ..... Boldrini era scatenato abbiamo fatto lo strappo di clotz ad un ritmo che definirei stratosferico chiedere conferma a Lucaz... comunque non eravamo in 20 al max 7-8...
o-o
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
sono rientrato anch'io da dietro.....ti garantisco che non c'è stato nessun aiuto di nessun tipo semplicemente abbiamo fatto un ritmo altissimo dai piedi della salita di villanova in poi ..... Boldrini era scatenato abbiamo fatto lo strappo di clotz ad un ritmo che definirei stratosferico chiedere conferma a Lucaz... comunque non eravamo in 20 al max 7-8...
o-o

sò che noi eravamo una decina ...se guardi i tempi siamo arrivati con un gruppo di circa 20 persone.... un tipo che era con noi ha forato è rientrato e mi ha detto che eravate una decina a due minuti...boo forse erano 20 secondi!!!! unica nota negativa la poca collaborazione nel mio gruppetto....si tirava in 2/3 praticamente...però per fare la volata tutti pronti!!! ...ci sta dai amen...andata anche questao-oo-o