grazie mille, ma credo che tu lo debba sbloccare (rendere pubblico) altrimenti non riesco a visualizzarlo.se ti può servire ho questo: [url]http://connect.garmin.com/activity/34371048[/URL]
OT\ come è andata ieri a BO? \OT
grazie mille, ma credo che tu lo debba sbloccare (rendere pubblico) altrimenti non riesco a visualizzarlo.se ti può servire ho questo: [url]http://connect.garmin.com/activity/34371048[/URL]
grazie mille, ma credo che tu lo debba sbloccare (rendere pubblico) altrimenti non riesco a visualizzarlo.
OT\ come è andata ieri a BO? \OT

volentieri... io sto in rosa !!1
...7.30?!?!
Vedrai che la fai in meno di 7 ore, facile!
In che griglia sei?
Io sono in gialla... Quando mi sorpassate mi attacco!
Alex tu in che griglia sei? Giusto per sapere dopo quanti km mi riprendi!

Ciao Lele, a che tempo punti?

Quest'anno vorrei abbattere il muro delle 7h
La scommessa vera è chiudere a trenta di media... chissa![]()
Ogni griglia parte 2 minuti e mezzo dopo dall'ultimo della griglia avanti.arancione! Quindi non credo di riprenderti! Ma le griglie partono con 5 minuti una dall'altra? Su questa partenza non ciò capito granché!![]()
Ogni griglia parte 2 minuti e mezzo dopo dall'ultimo della griglia avanti.
Lo scorso anno ero in quella griglia e siamo partiti alle 6e46.Aggiungi che questo anno sono mille in più e penso anche dopo le 6 ore e 50quindi facendo un breve calcolo l'arancione dovrebbe partire verso le 6 e 50 giusto? Vabbè alla moglie le dico che arrivo x le 15 anche se spero prima!
per quelli che hanno numeri alti tipo 12,000 in su fino a che ora si puo' entrare in griglia?Lo scorso anno ero in quella griglia e siamo partiti alle 6e46.Aggiungi che questo anno sono mille in più e penso anche dopo le 6 ore e 50
Puoi entrare anche dopo le 6ore e mezza,però sei ultimo,calcola che un po prima della partenza devi arrivareper quelli che hanno numeri alti tipo 12,000 in su fino a che ora si puo' entrare in griglia?
se, magari!...7.30?!?!
Vedrai che la fai in meno di 7 ore, facile!
In che griglia sei?

beh precedenza alla novecolli !!!!!!!!!!!!1Ciao a tutti, per il secondo anno consecutivo mi capita una Cresima il giorno della mia prima Nove Colli.
Se ci fosse qualcuno interessato alla iscrizione può contattarmi alla mail:
[email protected]
Nel frattempo auguro buon divertimento a tutti e ( forse ) ci vedremo nel 2012.
ciao![]()
comunque c'è un topic appositoCiao a tutti, per il secondo anno consecutivo mi capita una Cresima il giorno della mia prima Nove Colli.
Se ci fosse qualcuno interessato alla iscrizione può contattarmi alla mail:
[email protected]
Nel frattempo auguro buon divertimento a tutti e ( forse ) ci vedremo nel 2012.
ciao![]()
Dipende molto anche dal passaggio del treno. Lo scorso anno, se non sbaglio, hanno bloccato la griglia blu verso la fine, per il passaggio del treno.Lo scorso anno ero in quella griglia e siamo partiti alle 6e46.Aggiungi che questo anno sono mille in più e penso anche dopo le 6 ore e 50