Nove colli 2011

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
quindi tocca arrivare alle 5.00?!? :bua:

sarò stanco prima ancora di partire :wacko:
Non ti cambia molto,quelli partiti davanti con un buon treno li prendi presto,tanto poi ci pensa il polenta a raggrupparvi.
Salivamo ai 5 all'ora in dei tratti,poi anche fermi per un po.
Armati di pazienza,le discese sono un caos e in salita devi sempre avvisare quelli davanti dove li sorpassi.
Arrivato a ponteuso troverai un largo incredibile e gli ultimi 100km puoi andare quanto ti pare.
Lo scorso anno da Borghi a Cesenatico eravamo in 2 e solo io a tirare

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Non ti cambia molto,quelli partiti davanti con un buon treno li prendi presto,tanto poi ci pensa il polenta a raggrupparvi.
Salivamo ai 5 all'ora in dei tratti,poi anche fermi per un po.
Armati di pazienza,le discese sono un caos e in salita devi sempre avvisare quelli davanti dove li sorpassi.
Arrivato a ponteuso troverai un largo incredibile e gli ultimi 100km puoi andare quanto ti pare.
Lo scorso anno da Borghi a Cesenatico eravamo in 2 e solo io a tirare

non ho capito..quindi??
basta arrivare alle 5.30? o è troppo tardi?

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
non ho capito..quindi??
basta arrivare alle 5.30? o è troppo tardi?
Tutto dipende dalla polenta,è li che ci sono i tappi.Io sono andato alle 5 e 30 ed è successo quello che ti ho descritto.
Se vai alle 5 comunque non sei tra i primissimi,certi vanno alle 4.Dall'arancione
troverai sempre degli inghippi perchè oltre 10.000 sono già partiti.

Il mio consiglio è di andare alle 5 e 30 cosi riposi di più.Però anche alle 5 va bene.
In salita stai pronto a indicare dove li sorpassi,è tutto un zig zag,in discesa dipende quanto sei spericolato.Comunque si viaggia in tripla fila.

A ponteuso scatenati quanto ti pare e mancano 100km.ingorghi non ci sono più