Tizlook
Moderator BdcTeam
alex lo sappiamo che stai pensando di portare tenda e sacco a pelo :-):-)allora x essere in una buona posiziona in griglia a che ora consigliate di entrare? Parlo dell'arancione!![]()
alex lo sappiamo che stai pensando di portare tenda e sacco a pelo :-):-)allora x essere in una buona posiziona in griglia a che ora consigliate di entrare? Parlo dell'arancione!![]()
alex lo sappiamo che stai pensando di portare tenda e sacco a pelo :-):-)
Alle 5 quando aprono già c'è gente anche nell'arancio.Sono arrivato alle 5e mezza e c'erano già 500 persone almeno.Secondo me l'arancio è la griglia più foltaallora x essere in una buona posiziona in griglia a che ora consigliate di entrare? Parlo dell'arancione!![]()
Alle 5 quando aprono già c'è gente anche nell'arancio.Sono arrivato alle 5e mezza e c'erano già 500 persone almeno.Secondo me l'arancio è la griglia più folta

Non ti cambia molto,quelli partiti davanti con un buon treno li prendi presto,tanto poi ci pensa il polenta a raggrupparvi.quindi tocca arrivare alle 5.00?!?
sarò stanco prima ancora di partire![]()
Il mio record credo sia alle 4:15, forse prima.

cosa hai pagato a fare l'hotel?!Il mio record credo sia alle 4:15, forse prima.

Il mio record credo sia alle 4:15, forse prima.
Non ti cambia molto,quelli partiti davanti con un buon treno li prendi presto,tanto poi ci pensa il polenta a raggrupparvi.
Salivamo ai 5 all'ora in dei tratti,poi anche fermi per un po.
Armati di pazienza,le discese sono un caos e in salita devi sempre avvisare quelli davanti dove li sorpassi.
Arrivato a ponteuso troverai un largo incredibile e gli ultimi 100km puoi andare quanto ti pare.
Lo scorso anno da Borghi a Cesenatico eravamo in 2 e solo io a tirare
Tutto dipende dalla polenta,è li che ci sono i tappi.Io sono andato alle 5 e 30 ed è successo quello che ti ho descritto.non ho capito..quindi??
basta arrivare alle 5.30? o è troppo tardi?
ammazza 4 e 15.... penso di nn farlo mai...magari mi alzo alle 5 faccio colazione ed alle 6 vado lì alla griglia..tanto ci sono talmente tante persone davanti a me....Il mio record credo sia alle 4:15, forse prima.