e' arrivata anche a me.mi han mandato la mail di conferma iscrizione![]()
. Di certo non proprio il massimo....se qulcuno può aiutarmi anche in mp lo ringrazio......scusate l'OTe` da 1 anno che ho la bdc, mi son tesserato come cicloturista per avere un'assicurazione e per provare qualche gara (se mi piace la cosa l'anno prox mi tessero come si deve). Le salite le conosco, solo che non le ho mai fatte tutte assieme quindi in eventualita` di lungo senza sopraluoghi o addirittura prove complete dovrei andarci molto ma molto cauto.


Ho chiesto se mi mandavano il numerino a casa ma per adesso non è arrivato niente
Conto nell'efficienza bergamasca![]()
Ho scritto pure io, ma per ora nulla. Coordiniamoci in ogni eventualita'.
P.S.: a breve dobbiamo procedere nella operazione "S" :-).


Io l'ultima volta sono passato il Lunedì dopo Pasqua, non era ancora asfaltata.Qualcuno di Voi (magari delle vicinanze) sa dell'imminente asfaltatura del tratto stradale fra il ponte di Albino e la nuova rotonda prima di Nembro? E' davvero messa male per i recenti lavori e considerando che la si percorrerà a 50 kmh, non mi piace...... troppe buche, salti d'asfalto e tombini in rilievo per circa 300/400 metri....
@igro: come va?
sei pronto a fare insieme gli ultimi km come l'anno scorso?
Spero venga asfaltata prima della gara. L'ultima volta che l'ho fatta era messa veramente molto male e sarebbe molto pericolosa anche a molto meno dei 50 km/h (certe velocità non sono in molti a potersele permettere, neppure in quel tratto).Qualcuno di Voi (magari delle vicinanze) sa dell'imminente asfaltatura del tratto stradale fra il ponte di Albino e la nuova rotonda prima di Nembro? E' davvero messa male per i recenti lavori e considerando che la si percorrerà a 50 kmh, non mi piace...... troppe buche, salti d'asfalto e tombini in rilievo per circa 300/400 metri....