gf Felice Gimondi 2011

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
scusate ma qualcuno ha qualche dritta sugli alberghi? ho fatto un giro di terlefontate ma è veramente impossibile.....addirittura la catena alberghiera convenzionata con la granfondo serve la colazione solo dopo le ore 7:00....cioè quando inizia la GF ;nonzo%. Di certo non proprio il massimo....se qulcuno può aiutarmi anche in mp lo ringrazio......scusate l'OT

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
e` da 1 anno che ho la bdc, mi son tesserato come cicloturista per avere un'assicurazione e per provare qualche gara (se mi piace la cosa l'anno prox mi tessero come si deve). Le salite le conosco, solo che non le ho mai fatte tutte assieme quindi in eventualita` di lungo senza sopraluoghi o addirittura prove complete dovrei andarci molto ma molto cauto.

Con tessera da cicloturista non puoi fare nessuna gara agonistica....o-o

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Qualcuno di Voi (magari delle vicinanze) sa dell'imminente asfaltatura del tratto stradale fra il ponte di Albino e la nuova rotonda prima di Nembro? E' davvero messa male per i recenti lavori e considerando che la si percorrerà a 50 kmh, non mi piace...... troppe buche, salti d'asfalto e tombini in rilievo per circa 300/400 metri....

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.245
364
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Qualcuno di Voi (magari delle vicinanze) sa dell'imminente asfaltatura del tratto stradale fra il ponte di Albino e la nuova rotonda prima di Nembro? E' davvero messa male per i recenti lavori e considerando che la si percorrerà a 50 kmh, non mi piace...... troppe buche, salti d'asfalto e tombini in rilievo per circa 300/400 metri....
Io l'ultima volta sono passato il Lunedì dopo Pasqua, non era ancora asfaltata.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi hanno risposto ieri per l'invio del chip/pettorale. Li inviano lunedi, solo a singoli partecipanti (quindi non a gruppi o squadre) e a un costo di 10 euro. Poi si ritira il pacco gara al Lazzareto dopo la GF.

Molto cortesi e ovviamente ho aderito all'offerta, dato che mi risparmia tantissimo tempo e anche autostrada e gasolio, oltre che a mitigare la mia carbon footprint :-).

10 euro per un servizio cosi utile la ritengo una cifra adeguata.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
@igro: come va?
sei pronto a fare insieme gli ultimi km come l'anno scorso?

Ciao grande! L'anno scorso ero con la mia tiroide (malata, ora asportata) più magro di 4 kg e quest'anno in salita fatico di più. Se vedo allo svincolo che non miglioro il tempo del mio ultimo medio (4 ore e 9 minuti) giro per il lungo: Ma tu sarai sicuramente già più avanti....

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Spero venga asfaltata prima della gara. L'ultima volta che l'ho fatta era messa veramente molto male e sarebbe molto pericolosa anche a molto meno dei 50 km/h (certe velocità non sono in molti a potersele permettere, neppure in quel tratto).